Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il diabolico piano di Samuel e Ursula

Samuel mette in moto il piano di Ursula fingendosi pentito con Blanca e lasciandola fuggire con Diego

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5159


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il diabolico piano di Samuel e Ursula

Samuel mette in moto il piano di Ursula fingendosi pentito con Blanca e lasciandola fuggire con Diego

Nelle puntate spagnole Blanca sarà al centro della scena. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la giovane tenterà di fuggire insieme a Diego, ma verrà fermata da Samuel. Il giovane punterà contro di loro una pistola. La Dicenta a quel punto rifiuterà cibo ed acqua e metterà in allarme il consorte che a quel punto accetterà il consiglio di Ursula e deciderà di lasciarla andare via con suo fratello. In realtà si tratta solo del primo tassello di un piano diabolico che Samuel metterà in atto insieme alla megera.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel punta una pistola contro Blanca e Diego

Blanca deciderà di chiudere il suo matrimonio con Samuel per poter vivere liberamente il suo amore con Diego. Purtroppo per lei, però, prima di riuscirci dovrà affrontare diverse avversità. Samuel, infatti pur di non farla andare via, la segregherà in casa ed arriverà anche a picchiarla quando lei cercherà di uscire senza il suo consenso. In seguito arriverà a puntarle contro una pistola nel momento in cui la donna cercherà di fuggire di nascosto insieme a suo cognato Diego.

LEGGI  ANCHE – Svelato il segreto di Jaime Alday

Anticipazioni spagnole Una Vita: Blanca inizierà a rifiutare acqua e cibo

Blanca costretta a rimanere con Samuel non sopporterà più la situazione che si è venuta a creare e sottolineando che non ha intenzione di far nascere suo figlio in un clima d’odio, inizierà a rifiutare cibo ed acqua. La donna, comincerà ad avvertire diversi malesseri mettendo in allarme Samuel, il quale a quel punto, seguirà il consiglio di Ursula di lasciare andare Blanca con Diego visto che prima o poi sarà stesso il ragazzo a rovinare tutto.

Una Vita trame spagnole: Samuel avvia il piano di Ursula

Samuel darà il via al piano di Ursula mostrandosi pentito per come si è comportato con Blanca. Il giovane nel corso di un dialogo con lei e Diego, dirà loro di aver agito in tal modo soltanto perché offuscato dal dolore per la separazione dalla moglie e che vorrebbe salvare quel che resta del loro rapporto. In seguito Blanca si trasferirà a villa Alday con Diego ed accetterà di trasferirsi con lui in Australia il prima possibile. I due, si accingeranno a comprare i biglietti, ma Diego scoprirà di essere rimasto senza un soldo visto che il fratello e Ursula gli avranno revocato l’accesso ai conti di famiglia. Il maggiore degli Alday affronterà i due a muso duro e si scontrerà soprattutto con il fratello. In seguito, Diego per procurarsi del denaro accetterà l’offerta di lavoro di Ramon e diventerà il mediatore del giacimento. Cosa accadrà? Diego e Blanca riusciranno finalmente ad andare via?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una vita per scoprire quale sarà il destino di Diego e Blanca.

Seguici su Instagram !