Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il dramma di Simon ed Elvira

I due innamorati, che per il loro amore hanno sfidato la morte ed il terribile colonnello Valverde, vivranno una terribile esperienza legata al loro bambino

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2629


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il dramma di Simon ed Elvira

I due innamorati, che per il loro amore hanno sfidato la morte ed il terribile colonnello Valverde, vivranno una terribile esperienza legata al loro bambino



Momenti davvero drammatici vengono preannunciati dalle anticipazioni spagnole di Una Vita e protagonisti sono questa volta Simon Gayarre, il figlio di donna Susana, e la sua adorata Elvira Valverde. La donna che per amor suo non ha esitato a sfidare il severissimo padre Arturo ed a mettere a repentaglio la propria vita. I telespettatori più affezionati ricorderanno che al momento della morte del colonnello Valverde era appena trapelata la notizia della gravidanza della giovane Elvira, e suo padre avrebbe trascorso la luna di miele con Silvia in Liguria, dove la ragazza si è stabilita con Simon. Le cose, come è noto, sono andate, purtroppo, molto diversamente. In seguito, Elvira darà alla luce un maschietto, ma il bambino avrà gravissimi problemi di salute, cosa che susciterà profonda angoscia in Susana.

Anticipazioni di Una Vita puntate spagnole: il figlio di Elvira e Simon

Proprio in un momento in cui Susana sarà preoccupata per il fatto di non avere notizie di Simon ed Elvira proprio quando la gravidanza della giovane Valverde volge al termine, la sarta riceverà un telegramma di suo figlio che annuncia la nascita del suo bambino. La creatura viene al mondo nel periodo di Capodanno, e papà Simon si affretterà a tranquillizzare Susana sulla salute sua e della mamma Elvira. Entrambi, infatti, stanno benissimo, e come facilmente immaginabile la coppia è al settimo cielo. Per il momento, dunque, Susana può stare tranquilla; presto, però, la situazione si capovolgerà, e ci saranno momenti di grande apprensione per la salute del bambino.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio ad Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: dramma in arrivo

La gioia di Susana, Simon ed Elvira non sembra purtroppo destinata a durare. L’ex maggiordomo comunicherà infatti alla madre che il neonato si è ammalato ed è stato addirittura ricoverato in ospedale. Non si conosce ancora la causa della malattia, né si sa esattamente di cosa possa trattarsi. I medici sembrano brancolare nel buio, e non riescono a formulare una diagnosi precisa. La notizia sconvolgerà Susana, che sarà preoccupatissima per la salute del suo nipotino. La donna comincerà addirittura a pensare di trasferirsi a Genova per stare accanto al figlio ed alla nuora in un momento così difficile.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Tragedia nel quartiere

Spoiler di Una Vita trama puntate spagnole: il dolore di Susana

Disperata per la malattia del bambino, Susana avvertirà immediatamente il figlio maggiore Leandro, che, come è noto, vive a Parigi con Juliana, Victor e Maria Luisa. La sarta comunicherà subito la triste novità sperando che l’uomo riesca a trovare una soluzione. Nel frattempo, la donna continuerà a vivere nel dubbio e nell’ansia che il piccolino non riesca a sopravvivere, e rivolgerà accorate preghiere alla Vergine affinché preservi il bambino in buona salute. Sarà ascoltata ed il bambino riuscirà a sopravvivere?

LEGGI ANCHE – Trame settimanali e giornaliere di Una Vita

E’ quanto scopriremo dalle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, che ci riveleranno altri dettagli sulla nuova vita dell’intransigente sarta Susana.