Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ecco chi sarà la nuova cattiva di Acacias!

Dopo la disfatta di Ursula arriva in città la donna che farà rimpiangere anche Cayetana

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1859

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ecco chi sarà la nuova cattiva di Acacias!

Dopo la disfatta di Ursula arriva in città la donna che farà rimpiangere anche Cayetana



Se la sconfitta di Ursula poteva indurre a pensare che gli abitanti di Acasias potessero dormire sonni tranquilli, vi sbagliate! Nelle puntate spagnole di Una Vita ha fatto da poco il suo ingresso un nuovo personaggio. Si tratta di Genoveva la moglie di Samuel Alday. La sua strada si incrocerà con quella di Ursula, nel frattempo uscita dal manicomio dove Blanca era riuscita a farla internare. Le due donne avranno in comune l’odio per tutti gli abitanti del quartiere e insieme diventeranno implacabili. Presto potrebbero esserci nuovi e grandi drammi.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: il ritorno di Ursula


L’assenza di Ursula dal quartiere sta per finire, in quanto la donna è riuscita ad uscire dal manicomio per riprendere la sua vita. Ma al suo ritorno ad Acasias scopre che tutti le voltano le spalle a causa delle sue malefatte e soprattutto per quello che ha fatto a sua figlia Blanca al piccolo Moyses e a Diego. L’ex signora al dai scoprirà quindi di essere rimasta da sola e di avere tutte le porte chiuse. Nessuno infatti avrà pietà di una donna diventata una povera miserabile senza un soldo è una casa dove andare. L’unica persona ad andare in suo soccorso sarà il nuovo parroco del paese padre Telmo.

LEGGI ANCHE – Ramon decide di prendere moglie

Puntate Una Vita, trame spagnole: il dramma di Samuel e la rabbia di Genoveva

Genoveva è un personaggio che nelle puntate italiane non è ancora presente. Si tratta della donna che sposerà Samuel. Il giovane Infatti si presenterà con questa ragazza alla quale ha messo l’anello al dito. Un giorno però l’ex datore di lavoro di Genoveva si presenta minacciando la ragazza con una pistola e nel momento di far fuoco colpisce Samuel che le ha fatto scudo con il corpo. Tutto questo accade anche perché nessuno a Calle acasias accettato di prestare del denaro al giovane Alday, che voleva liberare così la moglie dal debito contratto con quell’uomo. Samuel non supererà tutto questo e la sua vita si spegnerà poche ore dopo in ospedale. Genoveva distanza sarà costretta a piangere la morte del marito è furiosa di rabbia accuserà tutti di non averlo aiutato quando aveva chiesto loro una mano.

LEGGI ANCHE – Scandalo ad Acacias!

Trame spagnole Una Vita: un’alleanza micidiale

Genoveva decide ad un certo punto di vendicarsi di tutti gli abitanti di Acasias che hanno contribuito alla morte di Samuel. Ma ecco che riappare la sinistra figura di Ursula, anche lei pronta a distruggere tutti coloro che l’hanno messa alla gogna poco tempo prima. Con loro ci sarà un nuovo personaggio, si tratta di Alfredo il quale dalla loro una mano per rovinare economicamente tutti gli abitanti di calle Acasias. Felipe e Ramon ad un certo punto adesso iniziando a sospettare qualcosa, ma purtroppo sarà troppo tardi.

LEGGI ANCHE – Follia e morte nel quartiere!!

Riusciranno Genoveva e Ursula a mettere in atto il loro piano diabolico rovinando tutti in quel quartiere?


Seguici su Instagram !