Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: esplode una nuova bomba ad Acacias

Durante un giro nella nuova galleria d’arte aperta da Samuel e Lucia, esplode un ordigno che ferisce gravemente molte persone

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1936

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: esplode una nuova bomba ad Acacias

Durante un giro nella nuova galleria d’arte aperta da Samuel e Lucia, esplode un ordigno che ferisce gravemente molte persone



L e anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tra qualche tempo, Rosina e Liberto, vivranno dei momenti particolarmente drammatici. Il Seler infatti, rimarrà gravemente ferito nel corso di un attentato che provocherà l’esplosione della galleria d’arte appena aperta da Samuel e Lucia, la cugina di Celia. Se molti dei presenti riporteranno gravi ferite, Liberto sarà colpo in modo talmente serio dall’esplosione dell’ordigno da essere ritenuto dai medici immediatamente in pericolo di vita, dato che il suo cuore cesserà temporaneamente di battere per poi riprendere a funzionare una volta raggiunto l’ospedale.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel e Lucia organizzano una mostra della loro galleria d’arte


Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che mentre LibertoRosina e Leonor passeggiano per ammirare le opere d’arte esposte nella nuova galleria aperta da Samuel e Lucia, quando,improvvisamente esplode un ordigno che manda tutto in mille pezzi, ferendo i presenti. Il Seler viene colpito da qualcosa alla testa e subito, le sue condizioni, appaiono gravissime. Il suo cuore cessa temporaneamente di battere e per lui, si teme il peggio. Giunti in ospedale, il suo cuore riprende a funzionare ma nonostante ciò, egli secondo i medici è in gravissime condizioni e non è certo che ce la faccia.

LEGGI ANCHE – Felipe pericoloso per se stesso 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto lotta tra la vita e la morte

Le anticipazioni spagnole di  Una Vita svelano che il giovane marito di Rosina aprirà gli occhi per pochi attimi per tornare a richiuderli. Sia la Rubio che sua figlia Leonor, non lasceranno mai solo Liberto, restandogli accanto giorno e notte e sperando di aiutarlo a lottare per la sua sopravvivenza. Le due donne, hanno paura che egli possa morire a causa dei traumi riportati nell’esplosione. Liberto però, dimostra di avere un fisico resistente e di stare combattendo per rimanere in vita tanto che il dottor Iginio Baeza, informerà le due donne di volerlo operare alla testa.

LEGGI ANCHE – Addio a Samuel Alday 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto operato alla testa

Le anticipazioni spagnole di  Una Vita rivelano che il medico che ha in cura Liberto, dopo aver compreso che egli ha un edema cerebrale, avverte le due donne, Rosina e Leonor, che l’unico modo per permettere al loro caro di sopravvivere, è sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico per drenare il liquido che gli provoca una pressione nella testa. La Rubio e la Hidalgo firmeranno il consenso certo che l’uomo riuscirà a superare anche questo evento con il suo solito coraggio. La moglie infatti, non dimentica la fierezza con la quale egli ha affrontato a duello Arturo Valverde per poter rimanere con lei.

LEGGI ANCHE – Rosina tradita! 

Cosa accadrà poi? Liberto guarirà completamente? Perchè qualcuno ha attentato alla nuova galleria d’arte di Samuel Alday e Lucia? Le prossime anticipazioni di Una Vita chiariranno tutto attraverso le novità dalle puntate spagnole.


Seguici su Instagram !