Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Felipe aggredisce Ramon

L’avvocato non riuscirà a sopportare di trovarsi davanti colui che crede essere l’assassino di Celia

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1534

Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Felipe aggredisce Ramon

L’avvocato non riuscirà a sopportare di trovarsi davanti colui che crede essere l’assassino di Celia



Felipe e Ramon saranno sempre più al centro delle scene di Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che i due ex amici arriveranno a litigare per strada. Il Palacios ha trascorso oltre dieci anni in prigione per l’omicidio di Celia (probabilmente le cose sono andate in maniera diversa). Ed ora dopo aver ottenuto l’indulto, è tornato a calle Acacias. L’Alvarez Hermoso che da quando ha perso sua moglie non è più lo stesso, non sarà affatto felice di trovarselo tra i piedi e quando lo incontrerà per caso in strada, non esiterà ad aggredirlo. Per fortuna tutto andrà per il meglio grazie all’ intervento di Liberto che li separerà.

Una vita, anticipazioni spagnole: Ramon in carcere per l’omicidio di Celia


Ramon per superare il lutto per la morte di Trini, deciderà di andare a Parigi da Maria Luisa e Victor insieme ad Antoñito, Lolita e la piccola Milagros. Celia che ha sviluppato un interesse morboso nei confronti della piccolina, non appena si renderà conto che non potrà più vederla, si intrufolerà in casa Palacios con un coltello per rapire la bambina. Ramon capirà le intenzioni della donna e cercherà di farle cambiare idea. Poco dopo, Celia cadrà dalla finestra e seppur non sarà chiaro come sia avvenuta la tragedia, il Palacios verrà accusato del suo omicidio e verrà condotto in carcere.

Anticipazioni spagnole di Una vita: Antonito ottiene l’indulto per suo padre

Ramon rinuncerà a difendersi e preferirà scontare la pena che gli è stata inflitta per l’omicidio di Celia e trascorrerà ben dieci anni in prigione. Antoñito e Lolita, però, saranno convinto che l’uomo non abbia compiuto il reato e cercheranno più volte di farsi raccontare come sono andate realmente le cose in quel maledetto pomeriggio di dieci anni prima, ma tutti i loro sforzi saranno inutili visto che il Palacios non vorrà parlare dell’argomento. Comunque sia, Antoñito si impegnerà molto per ottenere l’indulto a favore del genitore e dopo aver lottato tanto, ci riuscirà. La novità non farà affatto piacere a Felipe, il quale ritiene che l’assassino della moglie non possa girare a piede libero.

LEGGI ANCHE – La morte di Celia

Una vita, trame spagnole: Felipe aggredisce Ramon

Antoñito, come detto riuscirà ad ottenere l’indulto in favore del genitore che così tornerà libero a calle Acacias. Ovviamente, tutti gli chiederanno spiegazioni su quanto accaduto dieci anni prima, ma l’uomo continuerà a non voler dire nulla e finirà per scatenare la rabbia di Susana che lo inviterà ad andarsene dal quartiere. Il Palacios, ci penserà e deciderà in effetti di andarsene, ma poi si lascerà convincere da Fabiana e Servante a restare e fitterà una stanza nella loro pensione. In seguito, Felipe e don Ramon si incontreranno per strada e la reazione dell’avvocato sarà terribile. L’Alvarez Hermoso, non sopportando che l’assassino di sua moglie sia a piede libero, non esiterà ad aggredirlo. Per fortuna, Liberto interverrà e riuscirà a riportare la situazione alla normalità. Ramon e Felipe torneranno mai amici oppure tutto ciò che è accaduto negli ultimi dieci anni li allontanerà per sempre?

LEGGI ANCHE – L’insensato gesto di Ramon

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.


Seguici su Instagram !