Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe chiede aiuto a Mauro, Marcia è scomparsa!

Il ritorno di Sam Emeterio ad Acacias coinciderà con la sparizione della fidanzata dell’avvocato

Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 771

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe chiede aiuto a Mauro, Marcia è scomparsa!

Il ritorno di Sam Emeterio ad Acacias coinciderà con la sparizione della fidanzata dell’avvocato



Dopo la morte di Celia, Felipe era distrutto e per molti anni è rimasto rinchiuso nel suo dolore. Ora però le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’uomo perderà la testa per la sua domestica Marcia, chiudendo le frequentazioni con la giovane vedova Alday, Genoveva. Quest’ultima risentita per essere stata messa da parte a causa di una serva, mediterà vendetta e chiederà così l’aiuto di Ursula, nuovamente in se più agguerrita che mai e decisa a vendicarsi degli abitanti di Acacias. Marcia improvvisamente scompare nel nulla, che fine ha fatto?

Puntate Una Vita, trame spagnole: la depressione di Felipe


Felipe non riusciva proprio a superare la morte di sua moglie Celia e per poco non è arrivato addirittura a togliersi la vita. Ma le cose poi pian piano sono migliorate per l”avvocato e quando nella sua esistenza è arrivata Marcia, la situazione è cambiata. L’uomo prima di interessarsi alla sua domestica però aveva iniziato a frequentare anche Genoveva. Ma il sentimento per la cameriera si è presto rafforzato al punto tale che l’Alvarez Hermoso ha scelto di lasciar perdere gli incontri con la Alday e di rendere ufficiale la sua storia con Marcia.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Mauro San Emeterio

Trame spagnole Una Vita: la scomparsa di Marcia

Intanto ad Acacias fa il suor ritorno Mauro San Emeterio, ex ispettore di polizia diventato poi marito di Teresa Sierra. L’uomo dopo aver rivelato che l’ex maestra era deceduta, scopre da Felipe tutto quello che in questi anni è accaduto nel quartiere e ritrova l’amico molto in ansia in quanto da diverse ore non ha più notizie di Marcia. Mauro si rende subito disponibile ad aiutarlo nelle ricerche. Teme che dietro all’accaduto possa esserci Ursula, decisa alla vendetta contro tutti.

LEGGI ANCHE – La nuova cattiva di Acacias!

Episodio Una Vita, puntate spagnole: dov’è Marcia?

I sospetti di Felipe sono fondati. Ma l’uomo non sa che è stata Genoveva a chiedere ad Ursula di aiutarla per togliere di mezzo la scomoda Marcia. La donna infatti, non ha preso bene l’abbandono dell’avvocato e così ha deciso di allearsi con la Dicenta, per annientare tutti gli abitanti di Acacias uno dopo l’altro.Mauro e Felipe iniziano a fare le loro indagini sulla scomparsa di Marcia e tutto sembra portarli verso l’orribile realtà del traffico di esseri umani e verso un uomo che si chiama Andrade e che si occupa di vendere donne.

LEGGI ANCHE – Trini viene uccisa da Celia?

Marcia sarà forse nelle mani di questo malvivente? Seguite le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo!


Seguici su Instagram !