Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe in fin di vita?

Per cercare di salvare Ramon da morte certa, l’Alvarez Hermoso rischia di perdere la vita

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9956

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe in fin di vita?

Per cercare di salvare Ramon da morte certa, l’Alvarez Hermoso rischia di perdere la vita



Drammatico risvolto in arrivo nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che Felipe Alvarez Hermoso rischierà di morire. L’avvocato, capirà che il suo amico Ramon sta meditando di togliersi la vita e così temendo il peggio si precipiterà a casa sua in compagnia di Servante e purtroppo il suo presentimento era giusto. Non appena entrerà in casa, troverà Ramon con la pistola puntata alla tempia pronto a premere il grilletto. L’avvocato, a quel punto, tenterà di farlo ragionare e farsi dare la pistola, ma il Palacios insiterà nel suo proposito e ci riproverà. Felipe, allora cercherà di togliergli la pistola dalle mani ed in quel momento partirà un colpo e rimarrà ferito a morte.

Una vita, anticipazioni spagnole: don Ramon vuole restare solo


Don Ramon è un’anima in pena da quando ha perso la sua amata Trini e per questo motivo fa fatica a tornare alla vita di tutti giorni arrivando persino a disinteressarsi completamente della piccola Milagros. L’uomo, poi ignorerà i consigli sia dei suoi figli che degli amici che cercheranno di aiutarlo e si rinchiuderà in casa pensando alla sua defunta consorte ed arrivando persino a parlare con le fotografie di Trini. Poco dopo, però, l’uomo mentirà a Fabiana chiedendole di andargli a comprare l’inchiostro ed i fogli per poter riprendere i suoi affari, ma in realtà lo farà per restare solo in casa.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre Trini!

Anticipazioni spagnole di Una vita: Ramon tenta il suicidio

Ramon, dunque, farà in modo di rimanere solo in casa e non potendone più del dolore che prova dal giorno in cui Trini è mancata, penserà di togliersi la vita. L’uomo si siederà alla scrivania, tirerà fuori dal cassetto un foglio e la pistola che poggerà accanto a sé. Subito dopo, inizierà a scrivere una lettera per Antoñito e Maria Luisa chiedendo loro scusa per il gesto che sta per compiere, ma non può immaginare una vita senza la sua Trini e poi si punterà la pistola alla tempia. Proprio nel momento in cui sarà sul punto di per premere il grilletto, don Felipe e Servante riusciranno ad aprire la porta e ad entrare in casa evitando che possa spararsi.

LEGGI ANCHE – Felipe sta rischiando la vita

Una vita, trame spagnole: Felipe in fin di vita?

Felipe e Servante, dunque giungeranno appena in tempo, ma don Ramon apparirà molto nervoso e determinato a togliersi la vita. Tuttavia, l’avvocato non sarà intenzionato a lasciargli compiere l’estremo gesto e gli parlerà con sincerità dicendogli che lo capisce perfettamente visto che quando ha rischiato di perdere Celia a causa della terribile malattia che aveva contratto, ha pensato che se lei non ce l’avesse fatta, non avrebbe potuto più vivere e lo inviterà a dargli la pistola. Il Palacios, però, non gli darà retta e si punterà di nuova la pistola alla testa per spararsi. Felipe, vedendo ciò, cercherà di prendergli la pistola, ma sfortunatamente per lui partirà un colpo che lo ferirà a morte. Felipe riuscirà a salvarsi? E don Ramon sarà incriminato per omicidio?

LEGGI ANCHE – Celia potrebbe morire

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle puntate spagnole di Una vita per scoprire quale sarà il destino dei due uomini.


Seguici su Instagram !