Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe solo e alcolizzato?

Questo sembra il destino dell’avvocato dopo la morte della sua amata Celia

Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3150


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe solo e alcolizzato?

Questo sembra il destino dell’avvocato dopo la morte della sua amata Celia

Celia era il centro della sua esistenza. Ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che quando Felipe sarà costretto a dirle addio per sempre, non reggerà al dolore. L’uomo infatti inizierà a vivere una vita lontana dalle sue attuali abitudini, tanto da smettere di lavorare e perdere tutto. Inoltre l’accusa di omicidio a carico dell’amico stimato di sempre Ramon, è un’ulteriore peso da sopportare. Troppo per l’affascinante avvocato che non trova la forza per superare una simile prova.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la morte di Celia

Celia cade dalla finestra della casa di Ramon e muore schiantandosi a terra. La notizia raggiunge immediatamente Felipe che disperato non riesce a credere di aver perso per sempre l’amore della sua vita. La donna si trovava a casa del Palacios per accudire la piccola Milagros orfana di madre, dopo la prematura morte di Trini. All’arrivo di Ramon accade qualcosa di poco chiaro e dopo una lite tra i due, Celia muore in questo assurdo e tragico modo. L’uomo viene accusato di omicidio e condannato immediatamente, resterà in carcere per ben dieci anni. Uscirà poi solo grazia all’indulto.

LEGGI ANCHE – Ramon trova Trini senza vita

Episodio Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Felipe

Felipe è sconvolto dalla morte di Celia e da quel momento smette praticamente di vivere. L‘Alvarez Hermoso infatti inizia a vivere una vita dissoluta e non si nega mai la compagnia di una bottiglia. Passeranno gli anni, ma la situazione per l’avvocato sembra non mutare, infatti sarà addirittura costretto a dichiarare il fallimento. Inoltre sapere che è stato Ramon ( ma poi si scoprirà che non è così) a uccidere Celia, lo ha totalmente distrutto nel profondo dell’anima. L’uomo poi non accetterà mai di restare in compagnia di qualcuno, isolandosi da tutto e tutti.

LEGGI ANCHE -Felipe scopre la verità

Puntate spagnole Una Vita: l’episodio con Susana

La disperazione di Felipe non ha limiti, infatti un giorno pensa di voler morire  e sta per dare fuoco a tutta la casa, quando viene interrotto dall’arrivo di donna Susana. La sarta in pensiero per lui, decide di fargli visita portandogli del brodo caldo. L’uomo però l’accoglie in malo modo e ne nasce una discussione, durante la quale Felipe arriva addirittura a maledirla. Susana offesa dal suo comportamento decide di lasciarlo solo con se stesso.

LEGGI ANCHE – Felipe maltratta Susana 

Quale destino sarà quello di Felipe?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !