Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita, anticipazioni spagnole: finalmente Antonito e Lolita sposi!

Dopo le ultime difficoltà sorte a causa di Ceferino, il Palacios e la domestica convoleranno a giuste nozze

Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 968


Una Vita, anticipazioni spagnole: finalmente Antonito e Lolita sposi!

Dopo le ultime difficoltà sorte a causa di Ceferino, il Palacios e la domestica convoleranno a giuste nozze

Bellissima svolta in arrivo per Antoñito e Lolita a Una vita. Le anticipazioni spagnole, rivelano che i due innamorati, convoleranno finalmente a giuste nozze. Il Palacios junior e la giovane domestica hanno dovuto attraversare diversi momenti difficili prima di giungere al matrimonio. Nell’ultimo periodo, i due, si erano allontanati a causa di Ceferino. Il giovane infatti dopo aver baciato Lolita, si era convinto di essere fidanzato con lei come da usanze di Cabrahigo. Per fortuna, i due innamorati sono stati aiutati da Casilda. Lei fatto in modo di farsi baciare dal ragazzo liberando così Lolita, che ha potuto finalmente preparare le nozze con il suo Antoñito.

Una vita, anticipazioni spagnole: Antoñito e Lolita si allontanano

Antoñito e Lolita dopo un anno di fidanzamento ufficiale, decideranno di sposarsi, ma i due si scontreranno più volte a causa della differenza di vedute circa i preparativi delle nozze. I vari diverbi metteranno a dura prova i due innamorati che finiranno per allontanarsi anche a causa di un arrivo inaspettato. Ad Acacias, infatti, arriverà Ceferino, un ragazzo di Cabrahigo che pretenderà il saldo di un debito da parte di Lolita. In seguito, però, il giovane la bacerà e si convincerà che da quel momento in poi sono fidanzati. La domestica, non riuscirà a dirgli di essere già fidanzata con Antoñito e penserà bene di rimandare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – Un tradimento inaspettato

Anticipazioni spagnole di Una vita: Casilda seduce Ceferino e lo bacia

Lolita, dunque, rimanderà il matrimonio con Antoñito, ma continuerà ad amarlo e per poter stare con lui, ha bisogno di rompere il fidanzamento fittizio con Ceferino. Per farlo, la giovane si avvarrà dell’aiuto dell’amica Casilda, la quale è vedova (secondo le usanze di Cabrahigo, de un uomo fidanzato, bacia una vedova, il compromesso si rompe). La Escolano, inizialmente non vorrà prestarsi al piano ideato da Lolita e Trini, ma poi deciderà di starci e farà in modo di sedurre Ceferino. Il piano, tuttavia, non andrà subito a buon fine, ma poi successivamente, i due si baceranno e così Lolita sarà libera di tornare dal suo amato.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Casilda

Una vita, trame spagnole: Antoñito e Lolita si sposano

Lolita, dopo essersi liberata di Ceferino, tornerà da Antoñito e gli dirà che finalmente possono organizzare senza problemi le loro nozze. In casa Palacios, appresa la bella notizia, ritornerà l’allegria e subito tutti i componenti della famiglia si metteranno in moto per organizzare in ogni minimo dettaglio il matrimonio dei due giovani. LolitaAntoñito, si sposeranno nella chiesa del quartiere alla presenza di amici e parenti ed anche di Victor e Maria Luisa che giungeranno a sorpresa il giorno delle nozze. Riusciranno i due ad essere felici per sempre o accadrà dell’altro?

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio in casa Palacios

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire quale sarà il destino di Antoñito e Lolita.

 

 

 

Seguici su Instagram !