Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva rapisce la piccola Milagros

La vedova di Samuel Alday rapirà la piccola Palacios per costringere Ramon ad investire nella banca americana.

Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 635


Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva rapisce la piccola Milagros

La vedova di Samuel Alday rapirà la piccola Palacios per costringere Ramon ad investire nella banca americana.

Colpo di scena inaspettato nelle prossime puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni iberica, rivelano che la piccola Milagros giunta da poco ad Acacias per ricongiungersi a suo padre Ramon, verrà rapita da Genoveva. La vedova di Samuel si è risposata con un tal Alfredo ed insieme hanno messo a punto un piano per mettere in ginocchio tutti i signori di Acacias. L’uomo è un bancario e con l’aiuto della consorte cercherà di convincere i vicini ad investire il loro denaro nella banca americano. I due riusciranno a convincere diversi signori, ma non don Ramon che sin dal principio nutrirà dei dubbi sulla bontà del possibile investimento. A quel punto, Genoveva per costringere l’uomo ad investire, rapirà la piccola Milagros.

Una vita, trame spagnole: Genoveva uccide Marlen

Genoveva dopo la morte di Samuel, si allontanerà per un po’ da Acacias. In seguito tornerà nel quartiere in compagnia di un tal Alfredo che poi si scoprirà essere il suo nuovo marito. I due sembreranno molto uniti e lui verrà accolto dai vicini con molto entusiasmo. Poco dopo, ad Acacias giungerà una vecchia conoscenza della donna, Marlen che la ricatterà. Genoveva, però fingerà di volerle dare del denaro affinché vada via, ma quando la ragazza si presenterà all’appuntamento, la avvelenerà e si libererà di lei.

LEGGI ANCHE – Addio a Leonor Hidalgo?

Anticipazioni spagnole di Una vita: Genoveva vuole rovinare i vicini, Milagros arriva ad Acacias

Genoveva, come detto si libererà di Marlen portando a termine il patto con suo marito Alfredo. La donna, in seguito farà sparire le foto che comprometterebbero il consorte. Intanto, don Ramon sarà molto felice per l’imminente arrivo della sua piccola Milagros anche se in seguito si intristirà nello scoprire che non sa nulla di lei. Genoveva e Alfredo danno inizio al piano che hanno ideato per rovinare i vicini e convincono Liberto e Rosina ad investire nella banca americana.

LEGGI ANCHE – Servante padre per un giorno

Una vita, trame spagnole: Genoveva rapisce la piccola Milagros

Genoveva e Alfredo saranno convinti che Liberto e Rosina saranno solo i primi a cadere nella loro trappola. I due per far sì che accada, organizzeranno una festa in casa loro e proveranno a convincerli ad investire. Ramon al contrario di altri, non vedrà di buon occhio l’eventuale operazione e sarà reticente ad acconsentire all’investimento. Il Palacios, in seguito, farà delle indagini sulla banca americana e Ursula lo riferirà subito a Genoveva, la quale per evitare che l’uomo scopra la truffa che ha ideato con suo marito Alfredo, rapirà la piccola Milagros. La donna farà del male alla bambina?

LEGGI ANCHE – Antonito parte per la guerra?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre pagine relative alle anticipazioni spagnole di Una vita.

 

Seguici su Instagram !