Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertas torna ad Acacias e conquista Diego

Durante una cena in casa Alday per presentare la società di Diego e Blanca, si presenta inaspettatamente Huertas

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11129


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertas torna ad Acacias e conquista Diego

Durante una cena in casa Alday per presentare la società di Diego e Blanca, si presenta inaspettatamente Huertas

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tra qualche tempo ad Acacias 38, dopo che Diego sarà da tempo guarito grazie ad una trasfusione di sangue, quello che Samuel si convincerà a donargli, avverranno molti colpi di scena. L’elegante quartiere vedrà infatti il ritorno di una donna che anni prima fu molto importante per Felipe, tanto che destabilizzò il suo matrimonio con Celia. Si tratta infatti di Huertas, che si presenterà ancora una volta come una rappresentante dei diritti dei lavoratori, ancora più battagliera di un tempo. Il suo ingresso in scena avverrà in modo particolare, ovvero durante una cena con tutti i vicini del palazzo organizzata per la presentazione della nuova società di Blanca e Diego.

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertas si presenta a casa Alday

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Blanca e Diego, hanno organizzato una cena con i loro vicini per presentare pubblicamente la loro nuova società quando, improvvisamente, nella loro residenza, si presenta Huertas, come nuova rappresentante dei diritti dei lavoratori. La ex domestica non è accolta molto bene dalla maggior parte degli invitati che non hanno dimenticato che anni prima, fu proprio lei a scatenare una crisi coniugale tra Felipe Alvarez Hermoso e Celia. La domestica, comprendendo che l’avvocato era davvero innamorato della moglie e lei di lui, lasciò poi la cittadina.

LEGGI ANCHE – Felipe rischia la vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Diego è molto colpito da Huertas

Gli spoiler spagnoli Una Vita informano che durante la riunione in corso a casa Alday è proprio Diego a rimanere colpito molto positivamente da Huertas. Nel corso del tempo poi, i due si avvicineranno molto, scatenando una forte gelosia in Blanca. L’avvicinamento tra l’Alday e Huertas è così forte che Diego le confessa anche alcuni suoi segreti. Il minore dei figli di Jayme si ripromette subito di tornare da Blanca che è il suo grande amore ma poi, decide di lasciarla. Egli non rivela ne alla sua donna ne a suo fratello, di essersi nuovamente ammalato ed è per questo, ha deciso di rimanere solo.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Samuel

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Diego e Huertas hanno una relazione

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che dopo aver allontanato Blanca da sè, Diego si avvicinerà sempre più a Huertas. La giovane donna, non solo comincerà a prendersi cura di lui e della sua casa ma tra i due, scoppieranno anche momenti di intensa passione. Blanca, un giorno, recandosi a trovare il cognato che è anche il suo vero ed unico amore, lo trova tra le braccia di Huertas e questo, la addolora profondamente. La delusione che prova la giovane Dicenta è cocente e Diego, se ne accorge ma decide di lasciare lei con Samuel e di instaurare lui una relazione affettiva con Huertas.

Riusciranno Diego e Blanca a rimanere lonatani per molto tempo o cercheranno nuovamente di mettersi insieme magari fuggendo altrove? Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi di Acacias 38 e della vita dei vostri personaggi preferiti, continuate a seguirci sul nostro blog.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !