Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il finto Inigo Cervera è sposato con un figlio?

Sarà una rivelazione scioccante per la povera Leonor che si troverà davanti un’altra bugia

Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1030

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il finto Inigo Cervera è sposato con un figlio?

Sarà una rivelazione scioccante per la povera Leonor che si troverà davanti un’altra bugia



Ancora ostacoli per la storia d’amore di Leonor e Ignacio! Le puntate spagnole di Una Vita infatti rivelano che Pena, il vero Inigo Cervera, svelerà il segreto del suo fasullo alter ego per vendicarsi di non averlo aiutato. Leonor sarà sconvolta quando vedrà dinanzi a se la moglie e il figlio del suo amato. Quale sarà la sua reazione questa volta? Tutto accadrà poco prima che la Hidalgo e il suo amato lascino calle Acacias.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la verità su Pena


Come ormai sapete già da tempo Pena è il vero Inigo Cervera. Il giovane non ha mai perso la memoria e scoprirete presto che era tutto quanto nei suoi piani, preso il fatto che flora e Ignazio prendessero il suo posto è quello di sua moglie a La Deliciosa. Tutto questo è stato studiato dal figlio di Cesar, per sfuggire alla vendetta di un certo Indio. Una messa in scena perfetta dove i due ignari fratelli sono state manovrati abilmente senza neanche rendersene conto. Accade però che il giovane sia scoperto hai messo di fronte alla sua vera identità davanti a tutto il quartiere.

LEGGI ANCHE – Blanca vuole vendetta!

Una Vita anteprime, puntate spagnole: la richiesta di Pena

Pena una volta smascherato, chiederà l’aiuto di Flora e Inigo per sfuggire all’uomo che lo sta cercando. Ma Ignacio sembra talmente amareggiato per quello che è accaduto che non cede nemmeno alle suppliche di sua sorella Flora. Quest’ultima invaghita del vero Inigo Cervera vorrebbe aiutarlo. Il vero proprietario de La Deliciosa prenderà male la reazione del suo alter ego e non esiterà a vendicarsi del suo rifiuto, mettendo nei guai con una vicenda che riguarda il suo passato. Di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE – Le minacce di Pena

Puntate spagnole Una Vita: Leonor sotto shock!

Leonor e Ignacio hanno già fatto le valigie e sono pronti a lasciare calle Acasias. Proprio in quel momento arriva nel quartiere una certa e va accompagnata da un bambino di nome Nacho. Nel vederla il giovane ha un sussulto e Resta di stucco. La ragazza guardandolo negli occhi si rivolgerà a lui chiamandolo col suo vero nome è rivelando di essere sua moglie. Dice a Leonor di essere stata abbandonata dal marito quando lui ha scoperto della gravidanza. La figlia di Rosina non reggerà alla notizia appena ascoltata e scapperà via da quel luogo. Ignacio tenterà di fermarla è una volta raggiunta ammetterà il matrimonio con la giovane, ma gli dirà che non sa nulla di quel bambino e che mai ha saputo che Eva fosse incinta.

LEGGI ANCHE – La commedia di Inigo Cervera

Leonora crederà alle parole del suo amato? Chi è davvero quel bambino? Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.

 


Seguici su Instagram !