Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita anticipazioni puntate spagnole: il matrimonio più atteso

Dopo alcuni problemi prima delle nozze, finalmente i due giovani innamorati coroneranno il loro sogno d'amore.

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 1235


Una vita anticipazioni puntate spagnole: il matrimonio più atteso

Dopo alcuni problemi prima delle nozze, finalmente i due giovani innamorati coroneranno il loro sogno d'amore.

Fiori d’arancio ad Acacias 38 nelle prossime puntate spagnole di Una vita. Dopo diversi tira e molla che hanno fatto temere ai telespettatori la rottura definitiva, finalmente, Victor e Maria Luisa coroneranno il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze. Non proprio tutto andrà per il verso giusto visto che i due anche prima di riuscirsi a sposare dovranno fare fronte ad alcuni problemi dell’ultimo minuto che rischieranno di far saltare le tanto desiderate nozze. Fortunatamente alla fine il cioccolataio e la Palacios superaranno anche gli ultimi ostacoli sorti e riusciranno a pronunciare il fatidico si e a festeggiare con tutti gli amici.

Maria Luisa accetta la proposta di Victor

Victor deve necessariamente lasciare Acacias per recarsi a Parigi, ma non ha nessuna intenzione di andarci solo senza Maria Luisa. Il cioccolataio allora, decide di farle uffiacialmente la proposta di matrimonio e si presenta a casa Palacios con tanto di anello per ufficializzare il tutto. Il ragazzo le fa un discorso molto sentito e riesce finalmente ad ottenere il consenso di Maria Luisa alle nozze. La ragazza infatti finalmente non ha più nessun dubbio ed accetta con grande gioia di sposare l’uomo della sua vita.

Problemi prima delle nozze

Maria Luisa è felicissima e non vede l’ora di sposare il suo Victor, ma non tutto andrà nel verso giusto. I due giovani innamorati infatti si ritroveranno più volte a dover rimandare le nozze a causa di diversi problemi. Prima l’indecisione di Maria Luisa che non riesce proprio a scegliere quale acconciatura sfoggiare nel giorno del suo matrimonio, poi un’invasione di pulci nella chiesa che risulta dunque inutilizzabile ed infine un incidente che rischia di lasciare la Palacios senza abito visto che Rosina inavvertitamente ci farà cadere sopra un calamaio pieno di inchiostro. Tutto ciò farà in modo che la ragazza rimandi le nozze.

Victor e Maria Luisa si sposano

Gli imprevisti che avevano fatto si che Maria Luisa rimandasse le nozze, verranno superati brillantemente dai due ragazzi che riusciranno così finalmente a coronare il loro sogno d’amore. I due infatti nel giorno stabilito per celebrare il loro matrimonio, pronunceranno finalmente il fatidico si attorniati da tutti i loro amici visibilmente commossi. In seguito festeggeranno tutti insieme il lieto evento e don Ramon si lascerà andare alla commozione piangendo di gioia per la sua figliola che ormai è a tutti gli effetti una donna. Cosa succederà ora? Maria Luisa e Victor partiranno insieme per Parigi oppure ci sarà qualche altro imprevisto?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima se Maria Luisa e Victor riusciranno ad inziare una nuova vita insieme.

Seguici su Instagram !