Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Cayetana Sotelo Ruz

Tutti l’hanno creduta morta per anni, ma lei preparava invece la sua tremenda vendetta

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 49688

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Cayetana Sotelo Ruz

Tutti l’hanno creduta morta per anni, ma lei preparava invece la sua tremenda vendetta



Sarà un eclatante colpo di scena quello che rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, che vedono il ritorno di Cayetana. A dieci anni dalla sua presunta morte apparirà per le strade di calle Acacias come se nulla fosse accaduto. La prima persona che la incontrerà sarà Casilda che per poco non sviene. Poi la Sotelo si presenterà da Felipe assumendolo come avvocato per riprendersi quello che era suo e gli chiederà ospitalità dopo aver saputo della morte di Celia, l’unica amica che abbia mai avuto. I due si avvicineranno molto e inizieranno ad avere una relazione. A poco a poco tutti dovranno fare i conti con lei, anche Ursula, che ora versa in condizioni miserevoli.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: l’arrivo di Cayetana


Una carrozza si fermerà davanti alla sartoria, le immagini inquadrano uno stivaletto bianco, con laccetti dorati. Un vestito di alta fattura che attirerà immediatamente l’attenzione di tutti i passanti. Casilda che sta rientrando a casa si accorge della nuova arrivata. Subito non riesce a vederle il volto, in quanto coperto da una retina che proviene da un cappellino molto alla moda. Si avvicina allora per capire di chi si tratta, ma quando vede la donna in volto, la Escolano ha quasi un mancamento. Riconosce nella donna, Cayetana Sotelo Ruz, che guardandola in volto le dice: ” Che fai Casilda, non mi riconosci più? ” segue poi una risata sarcastica e velenosa che non promette nulla di buono.

LEGGI ANCHE – Felipe diventa un assassino? 

Trame Una Vita, puntate spagnole: la richiesta di Cayetana a Felipe

Dalla carrozza poi scende un’altra donna, si tratta di Maria, la dama di compagnia di Cayetana. che la segue ad ogni suo passo. La Sotelo poi senza esitare oltre, si reca a casa di Felipe. Quando l’uomo se la trova di fronte resta senza parole. Lei a quel punto gli dice:” Non fai accomodare una vecchia amica?“. Lei entra come se niente fosse e dopo aver appreso della morte di Celia, chiede senza all’uomo di essere rappresentata da lui nella causa per riavere il suo patrimonio. Infatti dopo che fu dichiarata ufficialmente morta, tutta l’eredità dei Sotelo Ruz è andata alla vera Cayetana, ossia Teresa Sierra, che ha lasciato Acacias insieme al marito Mauro San Emeterio.

LEGGI ANCHE – La triste fine del colonnello Valverde 

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Felipe e Cayetana, nuova coppia?

Felipe accetta di rappresentare Cayetana, ma vuole sapere tutto quello che le è accaduto dal giorno in cui l’hanno creduta morta tra le fiamme. La donna dice di essere sopravvissuta per miracolo grazie al padre, don Jaime Alday e che fu lui a rischiare la vita per farla fuggire per evitarle la condanna. Ora tutto è in prescrizione per questo motivo ha deciso di ritornare alla vita. Felipe poi le offre ospitalità e lei accetta. Quella notte la passeranno insieme e sembra che la storia proseguirà sconvolgendo gli amici dell’avvocato. Ma la Sotelo non si fermerà e pretenderà anche il riconoscimento ufficiale nella famiglia Alday. Riuscirà ad ottenerlo? Quello che Felipe non sa è che Cayetana non è cambiata ed è tornata in città assetata di vendetta.

Vi è piaciuta questa anticipazioni spagnole di Una Vita? Si? Peccato però che sia un pesce d’aprile!!!! Buona giornata a tutti dallo staff!!


Seguici su Instagram !