Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il ritorno di Mauro San Emeterio

Ricompare inaspettatamente il funzionario di polizia, solo e senza l’amata Teresa

Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4131

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il ritorno di Mauro San Emeterio

Ricompare inaspettatamente il funzionario di polizia, solo e senza l’amata Teresa



I condomini di Acacias potranno riabbracciare un personaggio molto amato. Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita  scopriamo infatti che rientrerà nel quartiere nientemeno che Mauro San Emeterio. Il suo ritorno susciterà molta curiosità, soprattutto in considerazione del fatto che egli è tornato da solo, senza la sua amata Teresa. La storia del grande amore fra i due ha avuto un drammatico epilogo, che ha lasciato il segno nel cuore del poliziotto. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il dramma di Mauro e Teresa


Un ritorno che farà sicuramente discutere, per alcun graditissimo, per altri decisamente no, sarà il ritorno sulla scena di Acacias nientemeno che di Mauro San Emeterio. L’uomo, riapparso in calle Acacias dopo circa dieci anni a causa dello sbalzo temporale che ci porterà avanti di molto tempo nelle vicende della soap spagnola, cercherà immediatamente l’amico Felipe, al quale racconterà immediatamente cosa gli è successo negli ultimi anni. Così, l’ex funzionario di polizia rivelerà all’avvocato che il bambino che la Sierra aspettava quando erano partiti è morto al momento della nascita. La tragedia li aveva portati dunque a scegliere di non avere altri figli. I guai non finiscono qui; la povera Teresa è stata infatti uccisa con un colpo di pistola sparato dai ladri entrati in casa. Così Mauro, triste ed amareggiato, non ha avuto altra scelta che rientrare nel condominio dove aveva conosciuto la donna della sua vita.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata mossa di Samuel

Una Vita anteprima trame spagnole: ritorno alle origini

Quando Mauro e Teresa avevano lasciato la Spagna, la Sierra era in attesa di un bambino: i due avevano deciso che l’insegnante portasse a termine la gravidanza lontano dal condominio per sfuggire agli intrighi di Cayetana ed Ursula. La coppia si era così trasferita in Francia, quindi di loro si erano perse le tracce. Grande sarà quindi la sorpresa di tutti i condomini nel vedere non solo Mauro aggirarsi per le vie di Acacias, ma addirittura che è ritornato nel condominio da solo. La triste storia di Mauro e Teresa impressionerà molto tutti coloro che li hanno conosciuti; l’uomo è come sempre scontroso e malinconico, ma ormai deciso a dare una svolta alla sua vita, ed a ricominciare dal punto in cui era partito con l’amata Teresa.

LEGGI ANCHE – Addio Celia

Anticipazioni trama puntate spagnole Una Vita: nemici per sempre

Appena rientrato ad Acacias, infatti, Mauro deciderà di impegnarsi nel lavoro e con gli amici. Egli avrà occasione di mostrare immediatamente la sua lealtà all’amico Felipe mettendosi ancora una volta contro Ursula, una delle sue antiche nemiche. Stavolta, Mauro interverrà infatti per salvare Marcia, la nuova fidanzata di Felipe, rimasto vedovo di Celia. La ragazza scomparirà alla vigilia del suo fidanzamento ufficiale con Felipe, e Mauro svolgerà indagini molto accurate per scoprire l’effettivo coinvolgimento della Dicenta nell’intricata situazione. Inizialmente sembreranno non esserci prove del fatto che la giovane sia stata rapita, ma, come è noto, nel condominio più intrigante di Spagna è vero tutto ed il contrario di tutto. Cosa succederà a questo punto?

LEGGI ANCHE – La fine tragica del colonnello

Scopritelo insieme a noi continuando a seguire le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita!


Seguici su Instagram !