Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inaspettata proposta di Ursula a Santiago

Mentre Genoveva acquisisce sempre maggior potere nel quartiere spagnolo, Ursula elabora nuovi piani per distruggerla

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1227

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inaspettata proposta di Ursula a Santiago

Mentre Genoveva acquisisce sempre maggior potere nel quartiere spagnolo, Ursula elabora nuovi piani per distruggerla



Le anticipazioni spagnole di Una Vita sono ricche di nuovi eventi soprattutto sentimentali, come quelli riguardanti Maite e Camino, che per la prima volta, dopo essersi avvicinati,  si scambiano un vero bacio sulle labbra. Intanto Felipe inizia a dubitare che Genoveva sia la donna giusta per lui e non è certo di voler passare con lei il resto della propria vita. L’avvocato Alvarez Hermoso infatti, è ancora innamorato della brasiliana Marcia, che pur essendo ora legata a Santiago, lo ricambia. I due si amano, ma non possono stare insieme. Inoltre tutti credono che Ursula se ne sia finalmente andata dal quartiere, ma invece è molto vicina, tanto da introdursi in casa della sua ex signora per fare una particolare proposta a Santiago.

Una Vita, trame spagnole: Maite e Camino si baciano

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Santiago, tornato a casa qualche giorno prima pieno di ferite facendo molto preoccupare sua moglie Marcia, ora afferma che esse non hanno importanza e che se le è procurate al lavoro. Ma ne la brasiliana ne Cesareo gli credono. E’ evidente che egli stia mentendo. Cinta ed Emilio litigano di nuovo mentre José riceve una convocazione urgente da parte del teatro, fatto che gli provoca un grande nervosismo. Camino e Maite, durante una lezione, si avvicinano molto e finiscono per baciarsi sulle labbra.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Susana nelle puntate spagnole di Una Vita

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Servante chiude la sala culturale

Nella sala culturale che Servante ha aperto nella sua locanda, i domestici cominciano ad annoiarsi perchè Rosina, colei che tiene dei discorsi, ancora non arriva. Così, tutti i servi, dopo un pò, se ne vanno via. Servante decide di non fare altri incontri. Rosina da parte sua, è annoiata e non desidera recarsi ad altri appuntamenti. Nel frattempo, mentre tutti i residenti di calle Acacias pensano che Ursula sia scomparsa, ella è invece più che mai vicina. Infatti, entra furtiva a casa di Genoveva e scatta due foto.

Una Vita puntate spagnole: Felipe ha dei dubbi sul suo rapporto con Genoveva

Felipe riceve una notizia da Genoveva che lo sconcerta e riempie di dubbi sul loro rapporto. Infatti secondo quanto riportato dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, l’avvocato riflette sul fatto che la donna, pochissimo tempo prima, gli aveva chiesto di diventare genitori e si interroga. LAlvarez Hermoso infatti, non è certo di voler passare tutta la vita con lei quando, ancora oggi, egli ama un realtà Marcia, che ricambia il suo sentimento ma ha dovuto lasciarlo dopo il ritorno di Santiago. Felipe discute dei suoi dubbi con Liberto a pensarci bene se intende passare la vita con lei.

LEGGI ANCHE – Nuova stagione di Una Vita

Anticipazioni di Una Vita, puntate spagnole: Cesareo crede che Santiago sia un criminale

Cesareo, pur avendo dei dubbi su Santiago, che egli ritiene essere un criminale incallito, preferisce non rivelare niente a Marcia. Josè è felice perché il motivo per cui era stato convocato a teatro era per dirgli che lo vogliono come protagonista di uno spettacolo. Una notizia accolta con distacco da Bellita, in attesa di Margarita e da Cinta che sta per debuttare. Intanto Genoveva dice a Felipe di avere paura delle minacce di Ursula ma è solo una scusa per dormire insieme a lui. L’uomo però, mantiene le distanze.

Puntate spagnole di Una Vita: Ursula chiede a Santiago di allearsi con lei per annientare Genoveva

La Dicenta ha il dubbio che tra la sua ex signora e Santiago, possa esserci un’alleanza ma ciò, non la preoccupa più di tanto. Ella pensa infatti ad una nuova strategia per attaccare Genoveva. La Dicenta infatti, propone al marito di Marcia, di allearsi con lei per porre fine al potere della Salmeron. Quest’ultima infatti, sta allargando sempre più la sua influenza tanto che viene invitata ad un ricevimento reale per il quale, chiede a Felipe di accompagnarla.. Santiago risponde ad Ursula che deve pensarci.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Genoveva nelle puntate spagnole di Una Vita

Episodio di Una Vita, trame spagnole: Genoveva è incinta di Felipe?

Le anticipazioni spagnole Una Vita svelano che Cinta ed Emilio, si riappacificano e che la ragazza, lo invita a casa sua mentre è da sola. Marcia trova una grande somma di denaro in un cassetto del marito e pensa che lo abbia guadagnato con i timbas. L’uomo la rassicura, dicendole che non giocherà più e che quei soldi, li ha messi via per andare via con lei da Acacias. Quando tornano dal ricevimento reale, Genoveva dice a Felipe di avere il sospetto di aspettare un bambino.  Felipe sente il bisogno di parlare con Liberto perchè non vuole stare titta la vita con lei..

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Santiago avvisa la Salmeron che la Dicenta sa tutto

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe condivide con Liberto i suoi dubbi sul suo futuro ora che Genoveva, ora che lei, gli ha annunciato la gravidanza. Egli chiede al suo amico se è giusto che progetti una vita con lei quando ama ancora Marcia. Liberto gli risponde che ha un unico modo onorevole di affrontare la situazione: sposare la donna. Santiago rifiuta di alleanza con Ursula ed avverte Genoveva, dicendole che la sua ex domestica sa tutto dei suoi piani. Egli mette così in pericolo se stesso e la Dicenta, che si reca allora da Andrade.

Come reagirà ora Ursula?  Quali saranno i suoi prossimi piani? E con quali alleati, se ne troverà? La Salmeron la farà pagare ad entrambi? Ma Ursula, di quali segreti di Genoveva è venuta a conoscenza che potrebbero distruggerla?


Seguici su Instagram !