Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: l’inaspettata scoperta di Celia!

La donna di Felipe non riuscirà a credere a quello che sta accadendo e sarà al settimo cielo!

Aggiornato al: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9678


Una Vita anticipazioni spagnole: l’inaspettata scoperta di Celia!

La donna di Felipe non riuscirà a credere a quello che sta accadendo e sarà al settimo cielo!

Importanti e imprevedibili novità riguardano le anticipazioni spagnole di Una Vita. Difatti, vedremo Celia e Felipe diventeranno presto genitori; una notizia inaspettata per la coppia che dopo l’aborto non sperava più di poter concepire un figlio. Mentre, Antonito e Lolita finalmente convoleranno a nozze e, così, coroneranno il sogno di diventare marito e moglie. Un’altra novità sarà quella che riguarderà l’entrata in scena di un nuovo personaggio: il pugile Tito Lazcano che causerà non pochi problemi ad Acacias 38.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Celia e Felipe diventeranno genitori

Un lieto evento viene preannunciato nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, il quale riguarderà una coppia che ha attraversato dei momenti difficili. Parliamo di Celia Hermoso e di suo marito, l’avvocato Felipe che, inaspettatamente, scopriranno che presto diventeranno genitori. Una notizia che li ha lasciati di stucco, in quanto i due non si aspettavano che ciò potesse accadere dopo l’aborto della donna causato, tempo fa, da un incidente domestico. E non solo, ricordiamo anche lo scandalo che convolse la donna e, contemporaneamente, l’incidente in carrozza che fece riportare a Felipe numerose ferite su tutto il corpo.

Una Vita episodi spagnoli: Antonito e Lolita si sposano

L’altra bella notizia che, a distanza di tempo dalle puntate spagnole di Una Vita, vedremo qui in Italia, sarà la celebrazione del matrimonio tra Antonito Palacios e Lolita Casado. I due finalmente coroneranno il loro sogno d’amore e riusciranno a diventare marito e moglie. Dopo una serie di vicissitudini che, spesso e volentieri, li ha visti lontani a causa di volontà altrui, i due li vedremo presto all’altare. Una gioia per i telespettatori e, soprattutto, per i fan e i sostenitori della coppia.

Una Vita trame spagnole: la new entry della telenovela

Ma, oltre ai fiori d’arancio tra Antonito Palacios e Lolita Cascado e la gravidanza di Celia Hermoso, le anticipazioni spagnole di Una Vita riservano anche altro. A questa serie di lieti eventi si aggiungerà la comparsa di un nuovo personaggio, Tito Lazcano, un pugile che creerà non pochi problemi ad Acacias 38. Mentre, tra Samuel Alday e il suo “nuovo amoreLucia ci saranno dei progressi (nonostante lui avesse intenzione di stare con lei solo per i suoi soldi). Ma le cose si evolveranno.

E’ tempo di cambiamenti nel cast di Acacias 38 e di sconvolgimenti nelle vite dei protagonisti. Ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.

Seguici su Instagram !