Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la menzogna di Antonito per non partire

Il giovane Palazzo si è stato richiamato per andare in guerra, ma Ramon cerca un escamotage

Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1747


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la menzogna di Antonito per non partire

Il giovane Palazzo si è stato richiamato per andare in guerra, ma Ramon cerca un escamotage

Ramon non vuole vedere morire suo figlio! Per questo nelle puntate spagnole di Una Vita il Palacios si finge malato per far restare a casa suo figlio. Ma non sarà così facile in quanto ha un ispettore si presenterà per verificare che tutto ciò che è stato dichiarato sia vero. Nel frattempo Genoveva si accorge che Ursula si è intrufolata in casa sua e la caccia in malo modo. La donna viene poi accolta in soffitta da Agustina alla quale rivela la sua disgrazia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la lettera per Antonito

La famiglia Palacios viene travolta, nelle puntate spagnole di Una Vita, dalla notizia che Antonito deve presentarsi essere arruolato per combattere nella guerra del Rif. Lolita per poco non viene e Ramon non accetta che suo figlio possa essere ucciso in una guerra assurda e senza senso. Vuole a tutti i costi provare a contattare le sue conoscenze per evitare di far partire il suo erede. L’unica soluzione per far restare a casa il suo rampollo è quella i problemi di salute molto gravi riguardanti un membro della famiglia. Per questo motivo proprio Ramon si fingerà gravemente malato.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antonito 

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: i sospetti dell’ispettore

La messa in scena ordita da Ramon per impedire la partenza di suo figlio sembra essere andata in porto per il momento. Antonito e Lolita pianificano per come ingannare l’ispettore al suo arrivo, ma ecco che proprio l’ ispettore si presenta per fare le opportune verifiche e dopo aver visto il Palacios Senior intuisce che le cose non siano esattamente come sono state dichiarate. La situazione a questo. potrebbe essere drammatica, in quanto se ha compreso come stanno davvero le cose per il giovane Palacios non ci sarà scampo e dovrà mettersi l’uniforme e imbracciare il fucile da guerra.

LEGGI ANCHE – Il nuovo amore di Ramon Palacios 

Trame spagnole Una Vita: Genoveva caccia Ursula

Rientrando a casa Genoveva si accorge che Ursula ha tentato di intrufolarsi e quando la moglie sul fatto la manda via a pedate. La licenza A questo. non so la vede Agustina la fata lire in soffitta insieme alle altre domestiche. La donna racconta di essere in mezzo a una strada in quanto è stata cacciata dalla casa in cui abitava con Lucia. Nel frattempo donna Susana inizia a sospettare che tra Ramon e Carmen ci sia qualcosa di più della semplice amicizia e cortesia. Quando interroga la domestica lei ovviamente nega tutto quanto.

LEGGI ANCHE – Il colonnello si ammala gravemente? 

Restate con noi per le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprire che i domestici occupano a casa Palacios.

Seguici su Instagram !