Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica fine di Celia

La moglie di Felipe perderà la vita in modo terribile e misterioso: disgrazia, suicidio o delitto…?

Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5895

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica fine di Celia

La moglie di Felipe perderà la vita in modo terribile e misterioso: disgrazia, suicidio o delitto…?



Apprendiamo dalle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate spagnole che la moglie di Felipe, Celia, andrà incontro ad un orribile destino precipitando giù da una finestra. Incredibilmente, della morte misteriosa della donna verrà accusato nientemeno che l’amico Ramon Palacios, che  trascorrerà dieci anni in prigione nonostante le molte incongruenze sulla ricostruzione dei fatti.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: un passato che ritorna


Celia ha sempre mostrato non solo una difficoltà nel diventare madre, ma anche una notevole fragilità legata all’evento; la sua prima interruzione di gravidanza risale a diverso tempo addietro, quando ella aveva perso il suo bambino fuggendo precipitosamente da casa dopo aver sorpreso Felipe con la cameriera Erminia. Poi, ella si era affezionata in maniera quasi ossessiva alla bambina di Manuela, Inocentia, e, proprio quando era riuscita ad adottarla dandole il nome di Adriana, era emersa la verità sulle origini della bambina. Entrambe le drammatiche esperienze avevano provocato nella labile consorte dell’avvocato Alvarez Hermoso una sorta di nevrosi ossessiva, che l’aveva quasi portata sull’orlo della pazzia. Finalmente, dopo molti anni, Celia riuscirà a rimanere di nuovo incinta , ma anche questa volta la gravidanza si interromperà a causa di un tragico incidente, avvenuto mentre la donna cercava un medico per Trini, anch’ella in dolce attesa.

LEGGI ANCHE – Il segreto che nasconde Lucia

Una Vita anticipazioni trame spagnole: un amore malato

La perdita del bambino farà precipitare Celia nel baratro della depressione. Così, quando l’amica Trini darà alla luce la piccola Milagros, ella si legherà alla bambina in maniera viscerale e quasi morbosa. La povera Trini per giunta,morirà per una crisi respiratoria pochi giorni dopo il parto; Celia, ormai sull’orlo della follia, vorrà addirittura allattare Milagros, e quando Ramon dirà di voler trascorrere un periodo di tempo da Victor e Maria Luisa per distrarsi un po’ dopo il terribile lutto, accuserà tutti i componenti della famiglia Palacios di essere malvagi e cattivi. La verità è che ella non sopporta l’idea di separarsi anche solo momentaneamente dalla piccolina, che è diventata ormai la sua unica ragione di vita.

LEGGI ANCHE – Una bella notizia per Trini

Spoiler Una Vita puntate spagnole: drammatico epilogo

Ormai completamente fuori controllo, Celia si introdurrà in casa Palacios armata di un coltello,  fermamente intenzionata a portare via la piccola Milagros. Ramon, insospettito da un gesto così inquietante, chiederà a Celia spiegazioni sulla sua presenza in casa sua. Improvvisamente, però, Servante avviserà Telmo e Lucia di aver visto Celia cadere dalla finestra. Lucia si precipiterà immediatamente sul luogo della disgrazia, ma non potrà fare nulla per la cugina, ormai in fin di vita. Per la morte della moglie di Felipe verrà incriminato Ramon, che tornerà ad Acacias dopo aver trascorso 10 anni in galera (a causa dello sbalzo temporale che ci sarà nella soap spagnola). Ma sarà davvero lui il responsabile, o si sarà trattato di suicidio, o di tragica fatalità?

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Liberto

Per saperlo non vi resta che continuare a consultare le prossime anticipazioni spagnole Una Vita.


Seguici su Instagram !