Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: la tragica uscita di scena di Trini

La Crespo alcuni giorni dopo aver dato alla luce la piccola Milagros, avrà una terribile crisi respiratoria

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20540


Una vita, anticipazioni spagnole: la tragica uscita di scena di Trini

La Crespo alcuni giorni dopo aver dato alla luce la piccola Milagros, avrà una terribile crisi respiratoria

Tragico colpo di scena nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che la famiglia Palacios dopo la felicità per la nascita della piccola Milagros, verrà colta da un terribile lutto. Trini, infatti, tornata a casa con la piccina dopo il cesareo d’urgenza, alcuni giorni dopo, avrà una crisi respiratoria alla quale non riuscirà a sopravvivere. La donna si sentirà male mentre la sua amica Celia sarà intenta a calmare la bambina e non farà in tempo a darle la pasticca che avrebbe potuto salvarle la vita. Ramon tornerà a casa e non potrà fare altro che piangere la morte della sua amata moglie.

Una vita, anticipazioni spagnole: Trini da alla luce Milagros

Trini Palacios ha avuto una gravidanza piuttosto complicata sin dal principio. Inizialmente, infatti, non è riuscita a gioire per la novità a causa del fatto che Ramon non sembrava affatto contento di diventare nuovamente padre. Tuttavia, le cose pian piano sono cambiate e l’uomo ha cambiato idea stando vicino alla consorte. In seguito, la Palacios con l’avvicinarsi al momento del parto, ha avuto diversi malesseri che hanno indotto il medico a farle osservare riposo forzato. Nonostante ciò, ad un certo punto, la donna è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza per salvare la vita sua e della piccola Milagros che verrà così alla luce in circostanze piuttosto difficili.

LEGGI ANCHE – Trini scopre di essere incinta

Anticipazioni spagnole Una vita: Trini e l’invadenza di Celia

Trini, dunque, riuscirà a mettere al mondo la piccola Milagros ed i medici la lasceranno tornare a casa con la piccolina, ma le raccomanderanno di riposare e di assumere delle pasticche per regolarizzare la pressione. La Palacios, in seguito, al parto ha iniziato ad avere problemi di pressione alta. Celia che non ha lasciato mai sola l’amica fino al momento del parto, diventerà sempre più invadente non staccandosi quasi mai dalla bambina. Il comportamento della Alvarez-Hermoso comincerà ad indispettire Trini e Ramon i quali non capiscono il motivo del morboso atteggiamento della donna nei confronti della loro figlioletta.

LEGGI ANCHE –  Celia ha un segreto!

Una vita, trame spagnole: Trini muore e Ramon si dispera

Trini non sta affatto bene ed è costretta a stare a letto per cui Celia nonostante ci sia Fabiana ad occuparsi della Palacios, passerà intere giornate a casa dell’amica per aiutarla a badare alla bambina. Un giorno, Trini stanca delle continue intromissioni della Alvarez-Hermoso, le farà presente di essere perfettamente in grado di badare alla piccola Milagros e le dirà di lasciarla sola per riposare un po’. Poco dopo, però, Celia entrerà in camera perché la piccolina piange disperata e si renderà conto che Trini è in preda ad una crisi respiratoria, così cercherà le pasticche per dargliene una. La moglie di Felipe, avrà delle difficoltà ad aprire la confezione e quando ci riuscirà esiterà nel dare la medicina all’amica. Più tardi, arriverà Ramon che si renderà conto che qualcosa non va e quando entrerà in camera non potrà fare altro che constatare che la sua amata moglie è morta. L’uomo si getterà su di lei e piangerà disperato.

LEGGI ANCHE – Addio a Trini!

Trini è morta a causa della crisi oppure perché Celia non le ha somministrato in tempo la medicina? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire se Celia è in qualche modo responsabile della morte dell’amica.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !