Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Leonor in pericolo di vita, Felipe innamorato

La bella Hidalgo rischia di finire vittima della follia di qualcuno, mentre l’avvocato non smentisce la sua fama di latin lover

Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1085

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Leonor in pericolo di vita, Felipe innamorato

La bella Hidalgo rischia di finire vittima della follia di qualcuno, mentre l’avvocato non smentisce la sua fama di latin lover



Le anticipazioni spagnole di Una vita , come sempre ricche di colpi di scena, ci fanno assistere ad un balzo temporale di dieci anni. Alcuni flashback ci aiuteranno a capire cosa è accaduto, e se alcune situazioni sono radicalmente cambiate, con alcune morti illustri all’interno del condominio come Trini e Celia, altre ritornano in maniera ciclica, con Ursula che, ormai quasi totalmente in preda alla follia, cercherà di uccidere Leonor che, in quanto amica di sua figlia Blanca, sicuramente è al corrente del nascondiglio di Moises…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: amore e morte


La dolce Celia, moglie di Felipe, impazzisce, e si convince che Milagros, figlia di Trini, nel frattempo venuta tragicamente a mancare, sia sua. La donna, nel tentativo di uccidere Ramon per prendere la neonata, è caduta dalla finestra ed è morta. Sono passati dieci anni, ma Felipe non riesce ad accettare la vedovanza; presto, però, il suo cuore tornerà a battere per Genoveva, anch’ella vedova di Samuel e molto vicina ad Ursula. Quest’ultima farà naufragare il matrimonio fra Liberto e Rosina, mentre Felipe si troverà ancora una volta tra due fuochi. Egli infatti perderà la testa per la sua nuova domestica, Marcia, che è una spia pagata da Ursula.

LEGGI ANCHE – Addio ad Arturo Valverde

Una Vita anticipazioni trame spagnole: il piano di Ursula

Marcia non è stata scelta a caso. Lo scopo di Ursula è infatti quello di scoprire tutti i segreti dell’avvocato per poterlo rovinare; anzi, ella vuole rovinare tutti gli abitanti del quartiere, colpevoli, a suo parere, di essere all’origine di tutti i suoi guai. E mentre Genoveva comincia a provare sensi di colpa, poiché le dispiace fare del male a Felipe, Marcia, invece, non ha pietà, esattamente come la malvagia Ursula. Ancora una volta, dunque, Felipe rischierà la rovina per colpa delle donne, questa volta addirittura due in una volta sola. Riuscirà l’avvocato a scoprire l’inganno di cui è vittima?

LEGGI ANCHE – Trini è incinta

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula cerca di uccidere Leonor

Diego e Blanca, che riabbracceranno il piccolo Moises grazie all’intervento dello spietato Koval, padre di Ursula, decideranno di vendicarsi della donna. I due decideranno di far credere ad Ursula che il neonato non sia mai esistito e che sia solo frutto della sua immaginazione. Blanca ripeterà alla made esattamente quello che le diceva lei, ossia che non c’è alcun bambino, e che sua figlia è morta qualche istante dopo la nascita. Ursula, ormai impazzita, è convinta che Moises sia suo figlio e che Diego e Blanca stiano tramando per portarglielo via. Un giorno, in preda alla follia, andrà a casa di Leonor, certa che la scrittrice, per via della sua amicizia con Blanca, sappia dove si trova Moises. Leonor porterà però  avanti il piano concordato con i suoi amici: non esiste nessun bambino, Blanca ha partorito una femminuccia morta immediatamente dopo la nascita. Ursula commetterà a questo punto un gesto estremo: prenderà un coltello e lo punterà alla gola della scrittrice. Solo l’intervento tempestivo di Liberto e Rosina impedirà il peggio: Ursula sembrerà pentita per il gesto fatto, e per un attimo pare che ella creda alla versione di Leonor. A questo punto, tenterà di tagliarsi le vene, ma poi ci ripenserà.

LEGGI ANCHE – Genoveva smascherata da Lolita

Per conoscere l’evoluzione delle vicende del condominio Acacias continuate a seguirci su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita.

 


Seguici su Instagram !