Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor lascia per sempre Acacias 38?

La figlia di Rosina è pronta a partire per poter vivere la sua storia d’amore alla luce del sole

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7472

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor lascia per sempre Acacias 38?

La figlia di Rosina è pronta a partire per poter vivere la sua storia d’amore alla luce del sole



Dopo la morte di Pablo, Leonor torna a vivere e a far battere il suo cuore, grazie ad Inigo Cervera. L’uomo, nelle puntate spagnole di Una Vita, sarà colui che sorprenderà la Hidalgo, rivelandole la sua vera identità. Questo permetterà alla figlia di Rosina di poterlo amare liberamente. Ad un certo punto però si rendono conto entrambi che, se dicessero la verità, potrebbero esserci gravi conseguenze. Per questo il “pasticcere” fa una proposta a Leonor e la giovane accetta pensando immediatamente ad una scusa da propinare alla sua famiglia. Ma di cosa si tratta?

Puntate spagnole Una Vita: il nuovo amore di Leonor


Come state assistendo attualmente nelle puntate di Una Vita trasmessa in Italia, Inigo e Leonor si sono appena conosciuti e tra di loro è stata subito chimica. In entrambi i cuori si è accesa la scintilla dell’amore della passione. La Hidalgo però mette un freno a tutto questo fin da subito in quanto lui è un uomo sposato. Nonostante questo tra i due ci saranno spesso baci rubati e incontri clandestini, è proprio durante uno di questi che lui decide di confessare tutto alla sua amata. Non è una cosa facile ammettere quello che ha fatto ma è necessario per poterla amare liberamente.

LEGGI ANCHE – Scoperto il segreto di Leonor

Una Vita trame spagnole: il segreto di Inigo Cervera

Così scopriamo dalle anticipazioni spagnole di Una Vita che Inigo non è che dice di essere. L’uomo Infatti ammette che quello non è il suo nome e che flora non è sua moglie, ma bensì sua sorella. Leonor resta a bocca aperta nell’ascoltare questa storia. Il falso Cervera racconta una storia inverosimile giovane Hidalgo. Le dice poi di averle voluto raccontare la verità in quanto pazzamente innamorato di lei. Non poteva più sopportare dire starle lontano facendole credere di essere un uomo sposato. Leonora questo punto sembra essere solamente interessata al fatto che lui non è il marito di Flora e per questo si getta tra le sue braccia con passione.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è Inigo Cervera

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: addio a Leonor e Inigo?

Inigo comprende ben presto che per loro non è vita fingere davanti agli altri di essere solamente amici. Tutti Infatti credono l’uomo sposato con Flora. Ed è per questo che propone Leonor di scappare insieme e lei senza troppi indugi accetterà. Per questo motivo profilo era la sua famiglia una scusa per partire legata ad un nuovo romanzo al quale sta lavorando. Nessuno sospetta nulla e Liberto organizza addirittura una festa per salutare la giovane scrittrice prima della sua partenza. Ma ecco l’imprevisto: Nel corso dei festeggiamenti si presenta alla deliziosa il vero Inigo Cervera. Quando Flora lo vede viene per lo spavento. A questo punto i due Innamorati sono costretti a rimandare la partenza.

LEGGI ANCHE – La richiesta di Diego

Quali saranno le conseguenze dell’arrivo del vero pasticcere? Restate con noi per scoprirlo attraverso le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.


Seguici su Instagram !