Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Leonor vuole rivelare che Casilda è sua sorella

La giovane Hidalgo discute animatamente con la madre per difendere i diritti della sorella

Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 23988

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Leonor vuole rivelare che Casilda è sua sorella

La giovane Hidalgo discute animatamente con la madre per difendere i diritti della sorella



Incredibile bufera si abbatte nelle puntate spagnole di Una Vita sugli Hidalgo e tutto, a causa di Casilda. Secondo le anticipazioni, la moglie di Martin, viene a sapere dalla madre appena ritrovata, di essere figlia di don Maximiliano. La notizia sconvolge totalmente Rosina che, non riesce ad accettare di aver scoperto un tradimento del defunto marito dopo la sua morte. E come se non bastasse, Leonor ora vuole assicurare il posto in famiglia alla domestica e a sua madre. La Rubio non ne vuole sapere, così le due donne, finiscono per scatenare una furibonda discussione, alla quale assiste impotente il povero Liberto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: la scoperta di Casilda


Per farvi capire cosa sta succedendo nelle puntate iberiche di Una Vita, facciamo un passo indietro. Casilda ha sempre detto di non aver mai conosciuto i suoi genitori. Poi arriva ad Acacias Maria, che dopo qualche tempo, confessa alla giovane cameriera di essere la sua madre, la donna che l’ha messa al mondo. Ma quello che sconvolgerà la ragazza è la notizia che il padre che lei non ha mai conosciuto era Maximiliano Hidalgo, ora passato a miglior vita. Ora la giovane si spiega il perchè quell’omaccione si prendeva sempre a cuore che lei stesse bene e non le mancasse nulla. Inoltre è stato lui a portarla in casa sua e darle un lavoro.

Una Vita puntate spagnole: Rosina sconvolta dalla verità

Casilda non riesce a tenere per se questa notizia e Maria confessa apertamente di essere stata l’amante di Maximiliano a Rosina. La Rubio capisce immediatamente che la sua cameriera è il frutto del tradimento del marito. Casilda e Rosina iniziano a discutere e la moglie di Liberto, non riesce a restare lucida nonostante lui cerchi di calmarla. Casilda ne dice di tutti i colori e Rosina le risponde per le rime. Ad un certo punto entra nella stanza Leonor che ancora non sapeva di avere una sorella. La madre alterata e su di giri, continua ad inveire contro la cameriera e si lascia sfuggire che è la figlia di Maximiliano, sorprendendo non poco la figlia.

Trame Una Vita, puntate spagnole: Leonor dalla parte di Casilda

Dopo aver saputo da Rosina che Casilda è sua sorella, Leonor sente che la ragazza deve cambiare vita, dicendosi certa che anche suo padre avrebbe voluto così. La Rubio si oppone ed inizia a discutere anche con la figlia. I toni anche in questo caso si alzano. Liberto non sa come calmare le cose e assiste impotente alla discussione feroce tra madre e figlia, dove Leonor dice, anzi pretende che Maria e Casilda vadano a vivere insieme a loro e che ora, come sua sorella, occupi il posto che le spetta e che tutti lo sappiano. Immaginate la reazione di Rosina nel sentire quelle parole. Quando poi la giovane Hidalgo si alza in piedi e ripete le sue richieste, la Rubio si mette le mani sulle orecchie per non ascoltarla oltre. Poi quando Leonor esce dalla stanza, scarica la colpa su Liberto che non ha detto nulla.

Riuscirà Rosina ad accettare Casilda in famiglia? Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, che torneranno per rivelarvi anche della nuova storia d’amore di Acacias, quella tra Samuel e Lucia.

 


Seguici su Instagram !