Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto bacia un’altra donna!

Flora la nuova proprietaria della Deliciosa, è intrigata dal marito di Rosina e i due finiranno per scambiarsi un bacio

Aggiornato al: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 3778

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto bacia un’altra donna!

Flora la nuova proprietaria della Deliciosa, è intrigata dal marito di Rosina e i due finiranno per scambiarsi un bacio



Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che in autunno, i telespettatori, potranno assistere ad un clamoroso colpo di scena all’interno di uno dei rapporti matrimoniali più saldi di Acacias 38. Liberto Seler infatti, in un momento di debolezza e preso un pò alla sprovvista, tradirà la frizzante moglie Rosina, baciando sulla bocca Flora, la nuova proprietaria della pasticceria La Deliciosa da quando Victor e Maria e Luisa, dopo le loro nozze, sono partiti per Parigi per aiutare Leandro e Juliana a gestire la loro attività nella capitale francese. Il gesto del nipote di donna Susana, non sarà ovviamente privo di conseguenze e la reazione della sua consorte, non si farà attendere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto e Flora si baciano


Victor e Maria Luisa, dopo essersi sposati, decidono di partire per Parigi per andare ad aiutare i genitori di lui nello svolgimento della loro attività nella capitale francese. Il giovane Seler, vende così la pasticceria La Deliciosa ad una giovane coppia, Inigo e Flora, che da allora in poi, ne saranno i nuovi gestori. Mentre Inigo fin da subito, sembra ammirare Leonor, rimasta nel frattempo vedova di Pablo in seguito al violento terremoto che si è abbattuto sul quartiere parecchio tempo prima, Flora, appare attratta da Liberto. Il marito di Rosina ignora inizialmente, i piccoli corteggiamenti della nuova arrivata finchè un giorno, quest’ultima, lo avvicina e lo bacia sulle labbra.

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Inigo e Flora, nuovi proprietari de La Deliciosa

Leonor, dopo la morte di Pablo, attraversa un bruttissimo periodo, durante il quale, si chiude molto in se stessa ed a nuove esperienze; il suo dolore è troppo grande. Quando però casualmente ella verrà a sapere che Flora ed Inigo, sono fratello e sorella e non una coppia di sposi come credeva, inizierà ad accettare piccoli momenti di amicizia con l’uomo, che sembra in grado di capirla. Ma anche Flora si avvicina pericolosamente a Liberto, dandogli un bacio sulla bocca. Il Seler dirà immediatamente alla donna che lui ama Rosina e non vuole certo mettere in pericolo la sua serenità matrimoniale. I due così, si prometteranno di non rivelare a nessuno l’accaduto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina dietro le sbarre

L’unica ad aver assistito al bacio tra Flora e Liberto, è Leonor, che si ripromette di mantenere il segreto. Un giorno però, accade l’imprevedibile: Rosina Hidalgo, ha un grave malore e, incerto sul destino della consorte, il Seler, le confessa la verità. La reazione di Rosina è a dir poco furiosa e, non appena ella si riprende, si reca alla pasticceria La Deliciosa ed inizia, per vendicare il suo onore, a schiaffeggiare la sua rivale davanti a tutti. Non solo, ella, denuncia anche Flora per contrabbando. Per un errore giudiziario però, è proprio la Rubio ad essere arrestata e finire dietro le sbarre di una prigione.

Riusciranno ora i suoi familiari a dimostrare la sua innocenza ed a farla uscire dal carcere dove ella  è ingiustamente detenuta? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole Una Vita.

 

 

 

 


Seguici su Instagram !