Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Liberto e Rosina, matrimonio al capolinea?

La Rubio verrà a sapere quello che ha fatto il marito e non avrà la minima intenzione di perdonarlo

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 9818


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Liberto e Rosina, matrimonio al capolinea?

La Rubio verrà a sapere quello che ha fatto il marito e non avrà la minima intenzione di perdonarlo

Il matrimonio di Rosina e Liberto sembrerà giungere al capolinea nei prossimi episodi spagnoli di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che la Rubio scoprirà che l’amato marito le è stato infedele con Genoveva e non avrà la minima intenzione di perdonarlo dichiarando concluso il loro matrimonio. Liberto, come altri vicini, investirà nella banca americana perdendo molto denaro e ciò sarà motivo di scontro con Rosina. Genoveva noterà che i due non sono più affiatati come un tempo e farà di tutto per sedurre il Seler e far naufragare il matrimonio con la Rubio. La donna riuscirà a far capitolare Liberto e quando Rosina scoprirà l’infedeltà del consorte non vorrà saperne più nulla di lui.

Una vita, anticipazioni spagnole: Genoveva spinge Antonito ad investire

Genoveva tornata ad Acacias con Alfredo Bryce, banchiere e suo nuovo marito, cercherà l’alleanza di Ursula per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei vicini. La donna riuscirà a convincere molti vicini ad investire nella banca americana in modo che perdano tutti i loro averi. Don Ramon, però, non si lascerà convincere facilmente e così la giovane cercherà di ucciderlo e poi proverà a sedurre Antoñito affinché almeno lui investa. Il giovane non tradirà Lolita, ma si fiderà di Genoveva ed investirà il denaro di famiglia ritrovandosi poi a vendere la latteria per far fronte al debito contratto.

LEGGI ANCHE – Flora si innamora

Anticipazioni spagnole di Una vita: Genova tenta di sedurre Liberto

Genoveva pur non riuscendo a sedurre Antoñito, sarà felicissima di essere entrata in possesso della latteria e brinderà con suo marito. Subito dopo si renderà conto che il rapporto coniugale di Liberto e Rosina non è più così solido come in passato e cercherà di sedurre l’uomo al fine di rovinare irrimediabilmente il loro matrimonio. La donna inizierà a dedicargli mille attenzione e ad un certo punto sembrerà riuscire a farlo cadere, ma verrà interrotta per puro caso da Rosina. La giovane non si arrenderà e continuerà a provarci certa che prima o poi ci riuscirà.

LEGGI ANCHE – Ramon trova un’altra moglie

Una vita, trame spagnole: Rosina scopre che Liberto l’ha tradita e lo lascia

Genoveva, come detto, continuerà ad insediare Liberto e ad un certo punto, lo inviterà a casa sua. L’uomo accetterà ed una volta lì, cadrà tra le sue braccia tradendo così Rosina. Nello stesso istante, Ursula chiederà a Casilda di recarsi dalla moglie di Alfredo, in modo tale che li colga sul fatto. In seguito, sarà la stessa Rosina a scoprire l’infedeltà del marito ed andrà su tutte le furie. Il Seler si pentirà immediatamente di ciò che ha fatto ed escogiterà un piano per recuperare il suo matrimonio con l’aiuto di Casilda e di sua zia Susana. Genoveva dal canto suo riuscirà a passare come vittima agli occhi di Lolita e quando suo marito rientrerà, gli racconterà che la domestica l’ha vista insieme a Liberto. Il banchiere, poco dopo minaccerà il Seler e lo denuncerà alla polizia. Il marito di Rosina verrà arrestato, ma rilasciato poco dopo e si incontrerà con la consorte, la quale gli dirà che per quanto si sono amati, non può perdonarlo e che tra loro è finita. Rosina, dunque lascerà Liberto. Il loro matrimonio è davvero finito oppure riusciranno a riconciliarsi?

LEGGI ANCHE – Liberto perde il controllo con Genoveva?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.

Seguici su Instagram !