Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Liberto salva Flora e diventa un pugile

Il Seler arriverà appena in tempo per salvare la pasticcera da un triste destino

Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 19463


Una vita, anticipazioni spagnole: Liberto salva Flora e diventa un pugile

Il Seler arriverà appena in tempo per salvare la pasticcera da un triste destino

Il momento difficile della dolce pasticcera Flora. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, rivelano che la ragazza sarà sul punto di essere violentata da Jordi Baró quando in pasticceria entrerà Liberto che interverrà in aiuto della ragazza. Il Seler, infatti, assesterà all’uomo, un pugno talmente forte da mandarlo al tappeto salvando così la giovane da un destino davvero terribile. Il nipote di Susana diventerà così un eroe e verrà notato da un impresario di pugile che attratto dalla sua prodezza, gli proporrà di iniziare una carriera da boxeur. Il Seler, però, prima di dargli una risposta, ci penserà bene.

Una vita, anticipazioni spagnole: Jordi Barò tenterà di violentare Flora

Le anticipazioni spagnole di Una vita, rivelano che la dolce pasticcera Flora, vivrà degli attimi davvero terribili a causa dell’ex pugile, Jordi Baró. L’uomo, infatti, si invaghirà della ragazza ed approfitterà di ogni momento in cui lei sarà sola in negozio per andare a trovarla, ma lei non gli darà molta confidenza con la scusa di essere troppo impegnata per scambiare quattro chiacchiere con lei. Liberto, noterà l’atteggiamento dell’ex pugile e penserà bene di mettere in guardia il suo amico Iñigo che da quel momento cercherà di non lasciare mai sola la sorella. Purtroppo, però, Jordi, troverà il modo di farlo allontanare dall’attività di famiglia ed una volta rimasto solo con Flora, cercherà di violentarla.

Anticipazioni spagnole Una vita: Liberto salva Flora dalla violenza

Jordi, dunque, resterà solo in pasticceria con Flora e poiché quest’ultima non vorrà dargli confidenza, l’aggredirà alle spalle e cercherà di violentarla. La giovane, sarà molto spaventata e ovviamente chiederà aiuto, ma nessuno sembrerà riuscire ad ascoltare le sue urla. Poco, dopo, però, Liberto che si troverà a passare davanti al negozio, noterà ciò che sta accadendo ed entrerà per prestare il suo aiuto alla ragazza. Il Seler, con un solo pugno, metterà fuori gioco l’ex pugile e salverà Flora da un destino davvero crudele.

Una vita, puntate spagnole: Liberto diventa un pugile

Liberto, dunque, farà un gesto molto coraggioso e per l’intero quartiere sarà un eroe. Non solo, grazie al suo atto di coraggio, per il marito di Rosina si aprirà una nuova strada. Il Seler, infatti, verrà notato da un famoso impresario di pugili che sarà talmente attratto dalla sua prodezza da proporgli di lavorare insieme. Liberto, gli chiederà del tempo per dargli una risposta e ne parlerà con Susana e Rosina. Le due donne non saranno affatto contente della novità. Tuttavia, il Seler dopo essersi confrontato con Iñigo, accetterà di iniziare una carriera da pugile. Liberto diventerà un famoso pugile e Jordi lascerà in pace Flora?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprire cosa accadrà a Flora e a Liberto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !