Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Liberto tradisce Rosina con Flora?

Incredibile evento che riguarda il Seler e la nuova proprietaria de La Deliciosa

Pubblicato il: 20 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1371

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Liberto tradisce Rosina con Flora?

Incredibile evento che riguarda il Seler e la nuova proprietaria de La Deliciosa



Tutto accade per “colpa” proprio di Rosina! La donna infatti nelle puntate spagnole di Una Vita, inizierà ad intuire che i Cervera stanno nascondendo qualcosa. Per questo inizia a frequentare assiduamente Flora per provare a saperne di più. Tutta questa curiosità della Rublo per i due coniugi, potrebbe provocare grossi guai. Infatti accadrà qualcosa tra Liberto e la moglie di Inigo che nessuno avrebbe mai immaginato. Quale sarà la reazione di Rosina?

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: i sospetti di Rosina


Dopo che Inigo e Flora hanno preso possesso de La Deliciosa, Rosina inizia a sospettare che i due non siano realmente marito e moglie. Teme che abbiano qualche losco segreto e curiosa com’è, ovviamente vorrebbe saperlo. Per questo motivo decide di diventare amica di Flora e di frequentarla assiduamente. La cioccolataia ignara delle intenzioni di Rosina, accetta volentieri le sue attenzioni.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Liberto 

Trame Una Vita, puntate spagnole:l’invito di Rosina

Rosina decide un giorno di invitare Flora a teatro. Quest’ultima accetterà volentieri e si recherà con lei agli spettacoli diverse volte, ma sempre senza Inigo. Ovviamente questo metterà ancora di più la pulce nell’orecchi di Rosina, che non si perderà nemmeno un respiro di Flora per tentare di carpire dalle sue labbra, quale sia la verità. Ma questa sarà una lama a doppio taglio per la Rublo che non si accorgerà che Liberto è nelle mire della sua nuova amica.

LEGGI ANCHE – Liberto diventa un pugile

Puntate spagnole di Una Vita: il bacio a Liberto

Accade poi che una sera dove dovevano nuovamente recarsi a teatro, Rosina si fa male, niente di grave, ma si sentirà indisposta ad uscire. Pregherà però lei stessa Liberto di accompagnare Flora per non farla rinunciare alla rappresentazione teatrale. Proprio durante questa serata i due saranno coinvolti da moti rivoluzionari dell’epoca e per evitare problemi ulteriori decideranno di rinchiudersi nella cioccolateria. Qui Flora avrà campo libero con il Seler e non esiterà a baciarlo quando meno se l’aspetta. Il suo obiettivo è quello di conquistarlo.

LEGGI ANCHE – Flora molestata 

Riuscirà Rosina a scoprire tutto e a salvare il suo matrimonio? E Liberto resterà affascinato dall’intraprendente “signora Cervera”?


Seguici su Instagram !