Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Lolita diventa mamma!

Dopo aver coronato il suo sogno di sposare Antonito,l’ex cameriera riuscirà a realizzare il suo più grande desiderio

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1797


Anticipazioni spagnole di Una Vita: Lolita diventa mamma!

Dopo aver coronato il suo sogno di sposare Antonito,l’ex cameriera riuscirà a realizzare il suo più grande desiderio



Tutto accadrà dopo il salto temporale annunciato dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, troverete infatti la vita di Lolita completamente cambiata lei e Antonito saranno i gestori di una latteria. L’ex cameriera degli Alvarez Hermoso ora è un intraprendente imprenditrice. Ma un giorno accadrà che Lolita sarà davvero su di giri e confesserà il suo più dolce segreto alla fidata Fabiana. Nel frattempo Felipe e Marcia organizzano il loro matrimonio. Infine donna Susanna sta per cambiare completamente la sua vita a causa di un uomo.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: novità in casa Palacios!

Le puntate di Una Vita in onda attualmente in Italia, vedono Lolita ancora nubile, in attesa di organizzare il suo matrimonio con Antonito e risolvere l’ostacolo Ceferino. Ebbene grazie ad un balzo di dieci anni in avanti, ritroviamo la giovane non più domestica, ma proprietaria di un’attività, sposata ormai da tempo con il Palacios. Ma seguendo le anticipazioni spagnole, scopriamo Lolita mentre confessa a Fabiana di essere in attesa di un figlio. Ma nonostante la lieta notizia, la giovane è invasa dallo sconforto in quanto qualcosa negli affari non va come dovrebbe e il fatto di aspettare un bambino la mette in ansia.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Il nuovo lavoro di Lolita

Episodio Una Vita, puntate spagnole: Felipe decide di tornare a vivere

La vita di Felipe sembrava finita con la morte di Celia. Ma l’arrivo nella vita dell’avvocato della domestica Marcia, ha cambiato tutto. L’uomo era arrivato addirittura sul punto di togliersi la vita e ora invece ha perso la testa per un’altra donna. Ed ecco che Felipe apre il suo cuore a Marcia e i due decidono di sposarsi. L’intero quartiere è in festa e felice di vederlo ritornare alla vita grazie ad un nuovo amore.Arriva poi il giorno delle nozze e poco prima di dire sì, ecco il colpo di scena. Sul sagrato della chiesa appare un uomo che ferma il matrimonio dicendo di essere il marito di Marcia. Cos’accadrà adesso?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Marcia e Felipe presto sposi 

Puntate spagnole Una Vita: lo spasimante di Susana

Anche per Susana è tempo di cambiare vita. La sarta sarà protagonista di una vicenda amorosa che la riguarda. La Seler infatti incontrerà un certo Armando e quest’uomo lascerà il segno nel suo cuore, tanto da farle cambiare totalmente atteggiamento e modo di porsi alla gente. Lui ad un certo punto le chiede ufficialmente il permesso di corteggiarla, ma Susana a questo punto inizierà ad avere dei dubbi. Carmen e Antonito però tenteranno di farle capire di lasciarsi alle spalle quella che è stata la sua vita fino ad ora e di iniziarne una nuova.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, Susana innamorata

Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita vanno in onda ogni giorno dalle 14:10 circa su Canale 5. Le anticipazioni intanto rivelano che nel corso della prossima settimana ci sarà un colpo di scena nella vicenda di Casilda.