Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lolita e Antonito si sposano

Antonito e Lolita, dopo essere diventati marito e moglie, la prima notte di nozze non riescono a consumare il matrimonio.

Aggiornato al: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3573


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lolita e Antonito si sposano

Antonito e Lolita, dopo essere diventati marito e moglie, la prima notte di nozze non riescono a consumare il matrimonio.



Le anticipazioni spagnole di  Una Vita rivelano che nel corso dei prossimi mesi, Antonito e Lolita convoleranno finalmente a nozze. Il matrimonio, viene celebrato da Padre Telmo nella parrocchia di calle Acacias. All’evento, saranno presenti anche Maria Luisa e Victor, tornati apposta da Parigi per qualche giorno. Nel corso della festa che si tiene alla pasticceria La Deliciosa,do Lucia Alvarado, che per qualche motivo deve tornare a casa della cugina, riscendendo, cade rovinosamente dalle scale del palazzo. Qualcuno vi aveva precedentemente messo della cera appositamente per farle del male. La ragazza deve essere portata in ospedale e Celia, che è molto preoccupata per lei, la segue. Inoltre i  due neo-coniugi, la prima notte di nozze, non riescono a vivere momenti di intimità.

Anticipazioni di Una Vita, trame spagnole: Antonito e Lolita si sposano

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che nel corso delle prossime settimane, Antonito Palacios e la sua fidanzata Lolita convoleranno a nozze nella parrocchia di calle Acaciac. La cerimonia sarà celebrata da padre Telmo e ad essa, parteciperanno anche Victor e Maria Luisa, appositamente tornati, per l’occasione,, da Parigi; vicini ed amici oltre a tutti i domestici della soffitta, colleghi della sposa. Il rinfresco successivo al matrimonio viene svolto alla Deliciosa. Al momento del brindisi, qualcosa turba i festeggiamenti: Lucia ha avuto un incidente scendendo le scale ed è necessario trasportarla immediatamente in ospedale.

LEGGI ANCHE – Colpo di scena nelle nuova stagione di Acacias 38

Puntate spagnole di Una Vita: Lucia cade per le scale

Le trame spagnole di Una Vita svelano che nel corso del brindisi per il matrimonio di Antonito e Lolita, Lucia dovrà recarsi a casa ma al momento in cui deciderà di riscendere di corsa per le scale, ecco che cade rovinasamente dalle stesse. Qualcuno vi ha infatti spalmato della cera per provocarle l’incidente. La Alvarado deve essere portata subito in ospedale per delle cure e degli accertamenti e sua cugina Celia, che è molto preoccupata per lei, decide di accompagnarla. Trinidad Crespo e Ramon Palacios, non vogliono lasciare sola la Alvarez Hermoso e restano accanto a lei. Intanto, Lolita e Antonito, continuano ad intrattenere i loro ospiti.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Lolita e Antonito saranno genitori

Anteprime di Una Vita, trame spagnole: prima notte senza intimità per i due ssposini

Nonostante il grande amore che li lega, Antonito e Lolita, la prima notte di nozze, non riusciranno a vivere momenti di intimità. Come dirà la mattina dopo a colazione la neo-sposina, questo è accaduto perchè la consapevolezza che i suoceri dormissero nella stanza accanto, le ha provocato uno stato di inibizione. Questa affermazione di Lolita darà ad Antonito lo spunto per anticipare la partenza per il viaggio di nozze a Santader, nella speranza che la sua novella sposa si sciolga un po’.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere di Una Vita

Prima di partire, Lolita saluta Celia e si licenzia dal lavoro di domestica dicendole che con lei si è sempre trovata molto bene. La sua signora le risponde che per lei vale lo stesso.