Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Lucia dice la verità a Telmo

Lucia incontrerà nuovamente Telmo e questa volta gli dirà la verità sul piccolo Mateo e sul suo matrimonio

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 969


Una vita anticipazioni puntate spagnole: Lucia dice la verità a Telmo

Lucia incontrerà nuovamente Telmo e questa volta gli dirà la verità sul piccolo Mateo e sul suo matrimonio

La verità sul piccolo Mateo sta per venire a galla a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Lucia finalmente dirà a Telmo che è lui il padre di suo figlio. L’ex prete dopo aver cercato invano di sapere come stanno realmente le cose, lascerà Acacias ed indagherà sul passato di Lucia. La donna, non appena scoprirà che l’ex sacerdote ha lasciato il quartiere, si rattristerà e finirà per litigare con suo marito Eduardo. Poco dopo, però Telmo tornerà deciso a recuperare lei e suo figlio. Proprio per questo parlerà con Lucia, la quale finalmente le svelerà chiè realmente suo figlio.

Una vita, anticipazioni spagnole: Telmo sospetta che Mateo sia suo figlio

Telmo dopo essere riuscito a dimostrare la sua completa innocenza nella sottrazione dei fondi all’associazione benefica di Lucia, tornerà ad Acacias con l’unico scopo di recuperare l’amore della Avaredo. L’ex sacerdote scoprirà con rammarico che la donna è sposata ed ha anche un bambino. Ma ben presto capirà che il consorte di Lucia non è un buon uomo e che lei non è felice. Inoltre l’uomo conoscendo la data di nascita del piccolo Mateo, comincerà a sospettare che il bambino sia suo figlio.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Telmo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Telmo indaga su Lucia

Telmo, come detto, inizierà ad avere il forte sospetto che Mateo sia suo figlio e così dopo essersi avvicinato a lui, si recherà a casa di Lucia con l’intenzione di scoprire se la sua sensazione corrisponde alla realtà. L’uomo chiederà alla sua ex se Mateo è figlio suo, ma la donna gli dirà di no e gli chiederà di lasciare l’abitazione prima che torni suo marito. A quel punto, Telmo sempre più sospettoso, deciderà di lasciare il quartiere per indagare sul passato di Lucia e scoprire la verità.

Una vita, trame spagnole: Lucia rivela a Telmo che Mateo è suo figlio

Telmo, lascerà Acacias ed inizierà ad indagare sul passato di Lucia per scoprire se la donna gli ha mentito riguarda a Mateo e soprattutto il perché ha sposato un uomo come Eduardo. Lucia non appena scoprirà che l’uomo che ama realmente ha lasciato il quartiere si rattristerà molto e non riuscendo a dissimulare il motivo della sua tristezza, litigherà col consorte. Poco dopo, però, Telmo tornerà ed andrà a parlare con lei. L’uomo gli chiederà ancora una volta se Mateo è suo figlio e questa volta la Avaredo gli dirà di sì e gli svelerà di aver taciuto sulla sua paternità per il timore di essere rifiutata da tutti e di aver sposato Eduardo per dare a suo figlio un’infanzia normale. L’ex prelato le dirà che farà di tutto per tornare a stare con lei ed il loro bambino.

LEGGI ANCHE – Telmo

L’uomo riuscirà nel suo intento o i due dovranno affrontare altre avversità prima di potersi amare liberamente ?Continuate a seguirci per sapere quale sarà il destino di Telmo e Lucia con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.

Seguici su Instagram !