Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Lucia nasconde una scottante verità 

La cugina di Celia sembra avere più di qualche scheletro nell’armadio, e potrebbe aver raccontato clamorose bugie

Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1325


Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Lucia nasconde una scottante verità 

La cugina di Celia sembra avere più di qualche scheletro nell’armadio, e potrebbe aver raccontato clamorose bugie

Clamorose novità trapelano dalle anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita. Lucia Alvarado, la cugina di Celia che nelle puntate attualmente trasmesse in Italia è appena arrivata ad Acacias, potrebbe nascondere un segreto sulla paternità di suo figlio, il piccolo Mateo. Depositaria del segreto sarebbe nientemeno che Ursula, che è l’istitutrice del bambino; insomma, come affidare le pecore al lupo, visti i trascorsi non certo specchiati della Dicenta. Chi è veramente il padre del bambino? Intanto, sembra che anche Samuel e la sua seconda moglie, Genoveva Salmeron, abbiano qualcosa da nascondere: di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il segreto di Lucia

Lucia Alvarado, la cugina di Celia, è sposata con il ricco Eduardo Torralba; i due hanno un bambino di circa dieci anni, Mateo, di cui Ursula è diventata istitutrice, riprendendo il suo antico ruolo dopo la definitiva rottura con gli Alday. Prima di sposare Eduardo, Lucia si è a lungo barcamenata fra Samuel Alday, del quale si era innamorata quasi a prima vista al momento del suo arrivo ad Acacias, e l’ex sacerdote Telmo. Quest’ultimo era stato incaricato dal priore Espineira, suo superiore, di derubare Lucia della fortunata ereditata dalla famiglia. Telmo non aveva potuto portare a termine il piano, perché si era innamorato di Lucia ed era stato ampiamente da lei corrisposto. Sarà proprio Telmo a confidare ad Ursula di sospettare che il piccolo Mateo sia figlio suo.

LEGGI ANCHE – Addio al colonnello Valverde

Una Vita anticipazioni trame spagnole: il mistero di Telmo

Eduardo, vedendo Telmo girare ancora una volta intorno alla moglie, gli intimerà con fare minaccioso di stare lontano da lei. In un drammatico confronto, Lucia negherà a Telmo di essere il padre di suo figlio, ma successivamente confiderà ad Ursula una verità imbarazzante riguardo al suo bambino. Eduardo ordinerà alla moglie di troncare qualsiasi rapporto con Telmo, ed Ursula chiederà a quest’ultimo di non avvicinarsi a Mateo ed a sparire per sempre. Proprio quando il giovane pensa di fare quanto ordinato, il piccolo gli chiederà di restare, e lui, a questo punto, non potrà che assecondarlo. Ursula riferirà dunque a Lucia che Telmo non è partito, e lei sarà molto turbata. Successivamente, però, Telmo, dopo aver svolto alcune personalissime indagini sul matrimonio di Lucia ed Eduardo, scomparirà nel nulla.

LEGGI ANCHE – Ursula in manicomio!

Spoiler Una Vita puntate spagnole: cosa nasconde Samuel?

Intanto anche Samuel Alday e la sua attuale moglie Genoveva sembrano nascondere qualcosa di grosso. Genoveva lascerà cadere dal balcone una bottiglia che colpirà in testa Rosina, intenta a passeggiare con Susana. La Rubio, irata, vorrà denunciare Genoveva, che ha avuto fra l’altro una tresca con Liberto Seler, il giovane marito della madre di Leonor. A nulla serviranno le richieste di Samuel, che pregherà Liberto di intercedere presso la moglie affinché ritiri la denuncia contro la moglie: Rosina, convinta che Genoveva l’abbia colpita volontariamente, non intende ragioni. Da un colloquio fra Samuel e Genoveva si comprenderà che le indagini della polizia potrebbero portare alla luce un loro segreto piuttosto compromettente. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Mauro

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate spagnole.

Seguici su Instagram !