Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia scopre la verità su Telmo

La donna ormai sposata con un altro uomo e con un figlio, scoprirà che Telmo è stato solo vittima di un inganno

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 640


Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucia scopre la verità su Telmo

La donna ormai sposata con un altro uomo e con un figlio, scoprirà che Telmo è stato solo vittima di un inganno

Il salto temporale ha portato molti cambiamenti nelle puntate spagnole di Una Vita. Molte story-line sono rimaste in qualche modo in sospeso, come ad esempio la storia d’amore tra Telmo e Lucia. Negli episodi andati in onda poco prima dello spostamento in avanti delle vicende, Lucia ha scoperto che Telmo l’ha ingannata ed ha deciso di non volerlo mai più vedere. Ora la donna è sposata con un uomo molto rigido ed ha anche un bambino. Ma presto scoprirà cos’è davvero successo all’ex sacerdote. E resterà scioccata nell’apprendere che l’uomo è stato solo vittima di un terribile inganno atto a farli separare per sempre.

Una vita, anticipazioni spagnole: Telmo cade in una trappola

Samuel e padre Espineira scoprono che Lucia ha deciso di destinare l’intera eredità ad un’associazione benefica e che a presiederla saranno lei, Telmo, Padre Bartolomé e Celia. I due, a quel punto studieranno un piano per liberarsi per sempre dell’ex sacerdote e fare in modo che la Avaredo non si fidi più di lui. Samuel metterà subito in moto il piano ed approfitterà della misteriosa morte di Jimeno Batan nella parrocchia di Acacias per far accusare Telmo di istigazione al suicidio. L’Alday, infatti, farà in modo che la polizia trovi sul cadavere dell’usuraio, un biglietto nel quale l’uomo informava la famiglia di essersi tolto la vita a causa delle continue pressioni che l’ex sacerdote gli faceva. Tutto ciò, però non intaccherà la fiducia di Lucia nell’uomo che continuerà a difenderlo e gli darà anche carta bianca nell’amministrazione del capitale dell’associazione.

LEGGI ANCHE – Telmo ingannato da Samuel

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lucia lascia Telmo

Telmo, dunque, cadrà nella trappola di Samuel, ma i problemi per lui sono soltanto all’inizio. Espineira, infatti, servendosi di padre Bartolomé metterà in atto la seconda parte del loro piano. I due faranno si che Lucia pensi che Telmo l’abbia ingannata sin dall’inizio soltanto per appropriarsi di tutto il suo denaro. I due religiosi, infatti, faranno in modo che le casse della fondazione risultino vuote e che a prendere l’intera somma di denaro destinata ad opere benefiche sia stato l’ex sacerdote. La fiducia della Avaredo nell’uomo, a quel punto crollerà e deciderà di lasciarlo ed abbandonare il quartiere. Telmo cercherà di spiegarle che è tutta una montatura, ma verranno interrotti da Servante che annuncerà loro la tragica morte di Celia.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Celia

Una vita, trame spagnole: Lucia scopre la verità su Telmo

In seguito alla morte della Alvarez Hermoso, la narrazione andrà avanti di dieci anni e tutto sarà profondamente cambiato nel quartiere. Lucia convinta di essere stata ingannata da Telmo, si è sposata con un uomo dal temperamento crudele ed ha un bambino. La sua vita, però, non è affatto felice e presto il suo passato tornerà a tormentarla. La donna, infatti, durante una passeggiata nel quartiere avvertirà una strana presenza: si tratta di Telmo. L’ex sacerdote la avvicinerà e le dirà di essere innocente. Lucia al principio non gli crederà, ma poi quando l’intero quartiere scoprirà la verità dai giornali, la donna capirà che l’uomo è stato solo una vittima e ne resterà scioccata. Intanto, Ursula chiederà all’ex religioso di andarsene, ma lui a quel punto le chiederà il motivo per il quale non gli ha mai detto nelle sue lettere che Lucia ha un figlio.

LEGGI ANCHE – Cambio della guardia ad Acacias 38

Lucia resterà fedele al marito o intraprenderà una relazione clandestina con Telmo? Ed il bambino è figlio del marito o dell’ex sacerdote?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !