Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni spagnole di Una Vita: nasce il figlio di Lolita e Antonito

Dopo aver dato alla luce un bellissimo maschietto, la situazione per i Palacios degenera

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2029


Anticipazioni spagnole di Una Vita: nasce il figlio di Lolita e Antonito

Dopo aver dato alla luce un bellissimo maschietto, la situazione per i Palacios degenera



Le puntate spagnole di Una Vita annunciano delle scene davvero divertenti. Vedremo finalmente il figlio di Antonito e Lolita, Moncho, un bellissimo bimbo che nasce sano. Ma ha un problema che sconvolgerà le loro vite e che nessuno della famiglia era pronto ad affrontare. Così Antonito in preda alla disperazione tenterà il tutto per tutto e così anche Ramon che arriverà addirittura a travestirsi per il nipotino. Nonostante i loro tentativi, la situazione non cambia. Come risolveranno il problema?

Puntate spagnole di Una Vita: Lolita diventa mamma

La nascita del piccolo Moncho ha illuminato la vita dei Palacios, colpiti duramente dalla sventura negli ultimi anni. Ma purtroppo dopo la nascita, qualcosa non va, Moncho piange molto e senza sosta, e l’ unico modo per calmarlo sembra essere l’urlo delle pecore di Jacinto. Così Antonito in preda alla disperazione imparerà ad imitarlo cercando così di indurre il piccolo a dormire, ma Moncho sembra che non ne voglia assolutamente sapere. Anche Ramon prova a calmarlo, decidendo così che per essere d’ aiuto si travestirà da pastore.

LEGGI ANCHE – L’annuncio di Lolita nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: Antonito disperato per Mocho

La situazione in casa Palacios è disperata, in quanto di notte nessuno riesce più a dormire e la stanchezza fa innervosire tutti, specialmente Antonito. Ma non sarà l’unico a tentare di trovare il modo per farlo smettere di piangere. Per questo motivo decide di seguire il consiglio della nuora e si traveste da pastore, ma anche questo nuovo stratagemma, non dà i frutti sperati e il giovane padre resta sconsolato in quanto non riesce più a dormire o quanto meno riposare decentemente.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, il coraggio di Lolita

Anteprime di Una Vita, puntate spagnole: Jacinto calmerà Moncho?

Sembra che l’unica cosa che riesca a calmare il figlio di Antonito e Lolita sia davvero il rumore delle pecore di Jacinto. Ma imitarlo non sarà facile. Si alterneranno attimi di panico a momenti di divertimento. Quale soluzione troveranno per aiutare il piccolo Moncho a non disperarsi così tanto? La speranza è che il piccolo riesca a trovare il modo di dormire finalmente tutta la notte.

LEGGI ANCHE – Felipe trova un nuovo amore e si sposa

Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che riguardano la scomparsa di Marcia.