Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: nuovo triangolo ad Acacias

Una nuova complicata situazione sentimentale movimenterà le vicende dell’intrigante condominio Acacias

Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6244

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: nuovo triangolo ad Acacias

Una nuova complicata situazione sentimentale movimenterà le vicende dell’intrigante condominio Acacias



Il triangolo amoroso che vedrà protagonisti Telmo, Lucia e Samuel dominerà prossimamente la scena secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita. Il giovane Alday si innamorerà perdutamente della cugina di Celia, una ricca ereditiera che, come scopriremo, nasconde non pochi segreti. Samuel riuscirà pian piano a dimenticare Blanca, ma ci sarà per la coppia un elemento di disturbo, il sacerdote Telmo, incaricato dal priore Espineira di impadronirsi del patrimonio di Lucia. Perché mai egli ha questo scopo? Le cose non andranno secondo i suoi piani, perché il giovane sacerdote si innamorerà anch’egli della bella Alvarado, ed arriverà per lei a mettere in discussione la propria vocazione.

Una Vita anteprime ottobre 2019: i segreti di Lucia


Giunta ad Acacias dopo una lite col suo tutore Joaquin, Lucia andrà a vivere a casa di Celia, sua cugina, e confiderà a Felipe di aver scoperto di essere figlia di una domestica. Questo è il motivo del litigio con Joaquin, che le ha sempre nascosto la verità. Inoltre, ella non potrà mai conoscere la madre naturale, venuta a mancare da qualche anno. Questo non è certo l’unico segreto nella vita della Alvarado; ella riceve infatti una strana lettera, che avrà il potere di influenzare il suo umore ed i suoi comportamenti. Un uomo che a malapena conosceva è morto a Salamanca, e le ha lasciato in eredità una rendita mensile di 1000 pesetas. Chi era quest’uomo, e perché ha nominato Lucia sua erede?

LEGGI ANCHE – Il Segreto di Lucia

 Spoiler Una Vita puntate spagnole: una missione difficile

frattempo, in calle Acacias arriva padre Telmo, un giovane ed affascinante sacerdote venuto a cercare Lucia. Egli esegue gli ordini del vescovo di Salamanca, Espineira: sembra che lo scopo di questo avvicinamento di Telmo a Lucia sia legao all’ingente patrimonio ereditato da quest’ultima.  Lucia, però, sembra intenzionata a rinunciare all’eredità, mentre Telmo si sentirà sempre più combattuto fra la missione da portare a termine ed i sentimenti che egli sente nascere per la bella Lucia. Quest’ultima, fra l’altro, ha suscitato anche l’interesse del giovane Samuel Alday, che sembra aver trovato finalmente colei che potrebbe riuscire nel difficile compito di dimenticare la moglie Blanca, fuggita con suo fratello Diego.

LEGGI ANCHE – Matrimonio con delitto

Anticipazioni Una Vita trama puntate spagnole: Telmo cade nella trappola di Samuel

Samuel non sopporterà la presenza di Telmo, che rischia di portargli via la donna che ama. Così, un giorno Lucia si sveglierà stordita e seminuda accanto a Telmo. Nella stanza appariranno dunque Samuel ed il vescovo Espineira, ed il giovane Alday accuserà il prete di aver abusato della sua fidanzata. Telmo negherà, ma agli occhi di Espineira. egli non riuscirà ad essere abbastanza convincente. Il sacerdote sarà dunque accusato di violenza nei confronti della giovane, ma nonostante questo continuerà ad incontrarsi di nascosto con lei.

LEGGI ANCHE – Leonor rischia la vita

Continuano dunque gli intrighi di Samuel, in perfetto stile Ursula. Per conoscerne l’evoluzione continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate spagnole.

 

 

 


Seguici su Instagram !