Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pena minaccia Inigo e Flora

Il vero figlio di Cesar Cervera metterà con le spalle al muro i due fratelli

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1959

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pena minaccia Inigo e Flora

Il vero figlio di Cesar Cervera metterà con le spalle al muro i due fratelli



Colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Peña inizierà a minacciare Flora ed Iñigo. Il tutto inizierà nel momento in cui i due pasticceri capiranno che il loro dipendente, in realtà non ha perso la memoria. Decideranno di dare una festa alla Deliciosa per rivelare ai vicini che loro due sono fratello e sorella e che Peña è il vero figlio di Cesar Cervera. L’uomo, a quel punto rispedirà al mittente le accuse ed in seguito cercherà il loro aiuto per sfuggire ad un indiano che lo perseguita. Tuttavia, Iñigo e Flora non vorranno dargli il loro supporto e così lui minaccerà di denunciarli alle autorità.

Una vita, anticipazioni spagnole: Iñigo e Flora svelano di essere fratelli


Iñigo e Flora inizieranno a sospettare che Peña abbia solo finto di aver perso la memoria e temeranno che l’uomo li possa denunciare per furto d’identità. A quel punto, i due penseranno di anticipare le sue mosse ed organizzeranno una festa a La Deliciosa per annunciare qualcosa di importante ai loro vicini. Nel corso del party, i due sveleranno a tutti di essere fratello e sorella ed infarciranno il racconto di tristi particolari. Inoltre smaschereranno Peña dicendo a tutti che è lui il vero figlio di Cesar Cervera. I pasticceri consapevoli che il loro dipendente è perseguitato da un indiano a cui deve molti soldi, faranno in modo che venga fotografato e finisca sui giornali.

LEGGI ANCHE – La rivelazione dei finti Cervera

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Peña chiede aiuto ad Iñigo e Flora

Peña nel momento in cui è stato smascherato da Iñigo e Flora, ha rispedito le accuse al mittente sostenendo che non ricordava nulla della sua vita passata. Tuttavia, si sentirà messo con le spalle al muro e si renderà conto di doversi difendersi. L’uomo a quel punto, deciderà di passare alle minacce. Peña dirà ai due fratelli che non voleva svelare la sua vera identità perché altrimenti il suo rivale se la sarebbe presa con Iñigo e pretenderà che lo aiutino ad evitare rappresaglie da parte dell’uomo nel caso in cui dovesse riuscire a trovarlo. L’uomo, poi minaccerà di denunciarli se non dovessero aiutarlo. Tutto ciò non farà affatto piacere ad Iñigo mentre Flora sembrerà pentirsi per averlo messo in pericolo e ventilerà la possibilità di aiutarlo.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è il vero Inigo Cervera

Una vita, trame spagnole: Peña minaccia i due pasticceri

Iñigo, come detto, si indispettirà per le minacce di Peña e deciderà di confrontarsi con Leonor per capire cosa fare anche in merito alla loro relazione. I due decideranno di non dire nulla e di inscenare un corteggiamento iniziale. Purtroppo per loro, il vero Cervera li vedrà scambiarsi un bacio appassionato e minaccerà di rivelare il loro segreto se non dovessero aiutarlo. Iñigo anche questa volta non cederà al ricatto del suo dipendente mentre Flora sembrerà sempre più disposta a dargli una mano nel momento in cui le svelerà di essersi inimicato l’uomo indiano a causa del furto di una statuetta indiana. Inoltre le ribadirà di essersi innamorato di lei e le dirà che la donna che era in sua compagnia durante il viaggio per giungere ad Acacias non era sua moglie, ma una fattucchiera che gli aveva promesso di proteggerlo. Flora gli crederà e gli darà il suo aiuto malgrado il parere contrario di suo fratello.

LEGGI ANCHE – Liberto dietro le sbarre

Continuate a seguirci per scoprire con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita, quale sarà il destino di Ignacio e Flora.


Seguici su Instagram !