Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon confessa come è morta Celia

Ramon ha chiamato Carmen, Lolita e Antonito nel negozio per raccontare quello che è successo dieci anni prima

Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2076


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon confessa come è morta Celia

Ramon ha chiamato Carmen, Lolita e Antonito nel negozio per raccontare quello che è successo dieci anni prima

È una vera stretta al cuore la rivelazione che Ramon fa nelle puntate spagnole di Una Vita a suo figlio Antonito, Lolita e Carmen. Il Palacios rivela che Celia aveva completamente perso il controllo di se e che il giorno della sua morte aveva tra le braccia la piccola Milagros e un coltello. Con lo sguardo sconvolto la moglie di Felipe gli aveva detto le sue intenzioni sulla bambina. Ramon racconta quello che è accaduto successivamente quando ha impedito alla donna e commettere un atroce delitto. Antonito non si spiega però perché il padre non abbia voluto dire la verità alla polizia. La risposta di Ramon sarà agghiacciante.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la decisione di Ramon

Dopo aver trascorso dieci anni in carcere accusato della morte di Celia, Ramon viene rilasciato con l’indulto. L’uomo nonostante fosse innocente è stato ritenuto colpevole. Ora però il Palacios ritiene di dovere delle spiegazioni a suo figlio antonito a sua nuora e alla domestica. Per questo li convoca nel negozio di Lolita per raccontarmi una volta per tutte come si sono davvero svolti i fatti quel terribile giorno. Una volta che tutti sono presenti l’uomo inizia a dare la sua versione dei fatti, anticipando che Celia era completamente fuori di sé.

LEGGI ANCHE – Ramon era innocente

Puntate spagnole Una Vita: la follia di Celia

Ramon spiega che Celia era in preda alla follia. La donna stava parlando alla bambina mentre la teneva tra le braccia, ma inspiegabilmente tra le mani Aveva anche un coltello con una lama molto affilata. Il Palacios riesce a convincerla a rimettere la bambina nella culla ma l’intenzione della moglie di Felipe era quello di uccidere la bambina per non farla più soffrire. Frasi senza senso che diceva la Alvarez hermoso, la quale improvvisamente ha iniziato ad aggredire anche Ramon è tra i due è iniziata una sorta di colluttazione alla quale l’uomo voleva sottrarsi.

LEGGI ANCHE – Felipe tenta di vendicare la morte di Celia

Trame Una Vita, puntate spagnole: la caduta di Celia

La stanza in cui si trovavano aveva le finestre aperte. Sveglia con in mano il coltello si è scagliata più volte contro Ramon. L’uomo ha cercato di evitare di essere colpito, ma quando si è trovato con le spalle alla finestra è stato inevitabile quello che è accaduto: la moglie di Felipe ha tentato di ucciderlo e quando lui si è scansato per non essere colpito lei è caduta dal balcone. Antonito chiede al padre per quale motivo non ha detto nulla di questa storia al processo. Ramon fredda tutti i presenti dicendo di aver detto quello che doveva dire, ma che porterà con sé nella tomba il motivo per cui me l’ha voluto parlare prima.

LEGGI ANCHE – Antonito e Lolita sposi!

Cosa sta nascondendo Ramon Palacios di così importante? Quale sarà la reazione di Felipe quando saprà cosa davvero accaduto?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Una Vita

Seguici su Instagram !