Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon fa la proposta di nozze a Carmen

Il Palacios inviterà gli amici a casa sua e chiederà alla donna di diventare sua moglie

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 971


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon fa la proposta di nozze a Carmen

Il Palacios inviterà gli amici a casa sua e chiederà alla donna di diventare sua moglie

Fiori d’arancio in arrivo a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che don Ramon Palacios chiederà a Carmen di sposarlo. L’uomo dopo aver sofferto tanto per la morte della sua amata Trini ed aver passato dieci anni in prigione per omicidio, tornerà a calle Acacias e si avvicinerà sempre più all’ex domestica di Ursula. I due inizieranno a frequentarsi e poco a poco si innamoreranno uno dell’altra e decideranno di rendere ufficiale la loro unione. Ramon, infatti, inviterà gli amici a casa sua per renderli partecipi della sua felicità e chiederà a Carmen di diventare sua moglie.

Una vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Carmen si innamorano

Ramon dopo aver passato dieci anni in prigione per l’omicidio di Celia, otterrà l’indulto e tornerà a calle Acacias. L’uomo avrà diversi scontri con Felipe e troverà appoggio solo da parte della sua famiglia e da Carmen. L’ex domestica di Ursula, infatti, crederà all’innocenza dell’uomo e lo spingerà a rivelarle cosa sia davvero accaduto il giorno della morte della Alvarez-Hermoso. Il Palacios, continuerà a tacere, tuttavia troverà piacevole la compagnia di Carmen e comincerà a frequentarla assiduamente. I due, poco a poco scopriranno di avere molto in comune e si innamoreranno uno dell’altro.

LEGGI ANCHE – Felipe perde la testa quando vede Ramon

Anticipazioni spagnole di Una vita: Ramon e Carmen si fidanzano

Ramon e Carmen, come detto capiranno di amarsi e decideranno di fidanzarsi ufficialmente e vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Tuttavia, le cose per loro non saranno facili. Ramon informerà suo figlio Antoñito di aver intrapreso una relazione con l’ex domestica ed il ragazzo inizialmente non la prenderà affatto bene. Inoltre, Carmen si sentirà più volte a disagio a causa dei modi di fare del Palacios, in quanto avrà la sensazione che quest’ultimo voglia trasformarla nella nuova Trini. I due finiranno per litigare ed arriveranno a lasciarsi, ma poi si riconcilieranno nel momento in cui Carmen lo aiuterà con la piccola Milagros.

LEGGI ANCHE – Il primo vero incontro di Ramon e Milagros

Una vita, trame spagnole: Ramon chiede a Carmen di diventare sua moglie

Carmen, come detto aiuterà molto il suo amato Ramon nel costruire un rapporto con la figlia minore della quale non sa quasi nulla (l’uomo dopo essere finito in prigione, ha mandato la bambina a vivere a Parigi da Maria Luisa e Victor). Il Palacios grazie al gesto della fidanzata, si renderà conto di amarla per davvero e che desidera averla accanto per il resto dei suoi giorni. L’uomo per questo motivo, deciderà di organizzare una festa di fidanzamento ufficiale in casa sua e alla presenza dei suoi amici più cari, le chiederà di sposarlo ottenendo da lei una risposta positiva. Carmen e Ramon saranno presto marito e moglie. Riusciranno i due ad essere felici?

LEGGI ANCHE – L’incidente di Ramon

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire quale sarà il loro destino.

Seguici su Instagram !