Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon ritrova Milagros dopo dieci anni

Padre e figlia possono ritrovarsi dopo la lunga detenzione del capostipite dei Palacios

Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 700


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon ritrova Milagros dopo dieci anni

Padre e figlia possono ritrovarsi dopo la lunga detenzione del capostipite dei Palacios

Il Palacios esce dal carcere e rivede finalmente la figlia avuta da Trini. Me le anticipazioni di Una Vita mostrano che la piccola non sarà amorevole come lui sperava, soprattutto quando il genitore troverà un nuovo amore. Si tratta di gelosia? Questo non sarà l”unico contrasto che troverà Ramon al suo ritorno in calle Acacias. Infatti dovrà fare i conti con la rabbia che Felipe ha covato in tutti questi anni dopo la morte di Celia, per la quale l’uomo ha scontato dieci anni di galera.

Una Vita puntate spagnole: Ramon torna a casa

Dopo ben dieci anni dietro le sbarre, Ramon viene liberato grazie all’indulto. Il Palacios è stato accusato e condannato per la morte di Celia, avvenuta dalla sua finestra in circostanze poco chiare. L’uomo è felice di poter riabbracciare la sua famiglia e vedere finalmente la figlia Milagros, che aveva lasciato in fasce. Ramon è cambiato e sul suo volto è chiara la sofferenza patita, in quanto pur innocente non si è difeso dalle accuse in maniera esaustiva. Ma per quale motivo? Tutti se lo domandano, compresi Antonito e Lolita che ora gestiscono un commestibili.

LEGGI ANCHE – Celia muore per errore?

Trame Una Vita, puntate spagnole: la verità di Ramon

Ramon sente il bisogno di dare una spiegazione ad Antonito e alla nuora Lolita, ai quali dirà quello che è accaduto quel giorno con Celia. Il racconto sarà dettagliato e i due resteranno sconvolti nell’apprendere che Ramon è innocente. Non si spiegano però il motivo che ha spinto il Palacios a pagare per una colpa che non ha commesso. Gli ha svelato che tutto è iniziato a causa dell’attaccamento morboso di Celia nei confronti della piccola Milagros e di come ha tentato di sostituirsi a Trini, subito dopo la sua morte. Quel giorno è stato solo un incidente, in quanto la finestra era aperta e che la moglie di Felipe è caduta di sotto e che poco prima stava per uccidere la bambina, piuttosto che lasciarla. Un evento che lui non voleva che l’amico di sempre scoprisse.

LEGGI ANCHE – Celia e la follia di uccidere Milagros

Anteprime Una Vita, trame spagnole:l’incontro tra Ramon e Milagros

Ramon però non vede sua figlia Milagros da quando era un’infante e non vede l’ora di riabbracciarla. Quando la vede rimane molto colpito dalla bambina, ormai una piccola donna e sembra quasi non riconoscerla. Poi le porge un regalo che le ha portato, ma il contenuto provocherà una reazione allergica a Milagros. Qualche tempo dopo poi la piccola Palacios osteggia, forse per gelosia, la relazione intrapresa dal genitore con la domestica Carmen. Quest’ultima però decide di fare tutto il necessario per conquistare la ragazzina e porre fine così alle ostilità con lei.

LEGGI ANCHE – Ramon si innamora di nuovo!

Un avvenimento sconvolgente sarà il protagonista delle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, non perdetele!!

Seguici su Instagram !