Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon scopre che Trini è morta!

Rientrando a casa il Palacios scoprirà quello che è accaduto alla sua amata moglie

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2035


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon scopre che Trini è morta!

Rientrando a casa il Palacios scoprirà quello che è accaduto alla sua amata moglie

Da quel momento l’esistenza di Ramon non sarà più la stessa, un terribile dramma lo colpirà nelle puntate spagnole di Una Vita. L’uomo era appena diventato padre in tarda età, grazie alla sua giovane sposa che amava alla follia. La loro unione è forse un po’ bizzarra era un esempio di vero amore per tutti. Ora però tutto è finito a causa di un problema pressorio di Trinidad. La cresco infatti non ha preso in tempo una pastiglia che le avrebbe abbassato la pressione è salvato la vita. Presente al momento del decesso solamente Celia, che si stava occupando della bambina.

Trame spagnole Una Vita: il malore di Trini

Trini si trova in compagnia di Celia e le due donne stanno parlando quando improvvisamente la Crespo inizia non sentirsi bene e ad avere gemiti simili a convulsioni. La donna chiede che le siano date le sue medicine ma la moglie di Felipe sembra esitare nel farlo. Non è chiaro Se lo abbia fatto apposta o meno, ma a causa della mancata somministrazione del medicinale trini muore soffocata in pochi minuti. Celia resta immobile con la bambina tra le braccia incredula a quello che è appena accaduto.

LEGGI ANCHE – Trini è morta!

Puntate spagnole Una Vita: l’arrivo di Ramon

Pochi istanti dopo il triste evento, Ramon rientra a casa felice di poter riabbracciare la sua sposa e la piccola Milagros. Ma dopo pochi attimi si accorge che qualcosa non va. Sul pavimento un gomitolo di lana con una scarpina da bambina non finita all’uncinetto, altri oggetti si trovano sul pavimento. A quel punto il Palacios inizia a gridare il nome della moglie, senza ottenere nessuna risposta. Al suo posto arriva Celia con la piccola tra le braccia che ancora sconvolta, guarda l’amore gli occhi dicendogli solamente:” Trini…“. Ramon lascia tutto e corre nella stanza.

LEGGI ANCHE – Trini lascia la telenovela spagnola

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: addio Trinidad

Entrando nella camera di Trini, Ramon vede la moglie inerme sul letto. Si avvicina lei e la abbraccia, chiamando la ripetizione, ma non ottiene nessuna risposta. L’uomo guarda Celia, cercando una spiegazione a quello che è accaduto, ma lei dice solamente che non ha fatto in tempo a dare la pastiglia quando le è mancato il respiro. Ramon grida disperato per la morte della moglie, la persona che più al mondo amava oltre i suoi figli. Il momento davvero triste e straziante. Ma cosa è davvero accaduto tra Celia e Trini quando erano sole? Tutto farebbe sospettare che la moglie di Felipe possa aver agito volontariamente nel non dare i medicinali alla Crespo.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ramon

Sarà davvero colpa di Celia la morte di Trini?

LEGGI ANCHE – Tutto sulle puntate spagnole di Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !