Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon svela la verità sulla morte di Celia

Il Palacios messo alle strette da suo figlio Antonito, svelerà finalmente cos’è successo quel tragico pomeriggio di dieci anni prima

Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2400

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon svela la verità sulla morte di Celia

Il Palacios messo alle strette da suo figlio Antonito, svelerà finalmente cos’è successo quel tragico pomeriggio di dieci anni prima



I misteri ed i colpi di scena a Una vita non mancano mai ed ora ne è in arrivo uno importantissimo negli episodi spagnoli della soap. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che don Ramon dopo aver cercato in tutti i modi di tenere per sé il segreto legato alla morte di Celia, finalmente svelerà la verità su quanto successo dieci anni prima. L’uomo dopo essere stato pressato più volte da suo figlio Antoñito, gli rivelerà che non è stato lui ad uccidere la signora Alvarez Hermoso, anche se ometterà un particolare importante. Il giovane sarà felice del fatto che il genitore si sia finalmente confidato con lui, anche se da un lato sarà triste per non poter dire nulla ai vicini.

Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Ramon preoccupato per Felipe


Felipe fa molta fatica a superare la morte di sua moglie Celia, avvenuta ben dieci fa e conduce una vita dissoluta tra donne di facili costumi ed alcool. Don Ramon tornato da poco nel quartiere, dopo essere uscito di prigione grazie all’indulto, sarà molto preoccupato per l’amico e chiederà a Carmen di tenerlo d’occhio e riferirgli tutte le sue mosse in modo da poterlo aiutare. Proprio per questo motivo, in seguito parlerà con Emilio e lo pregherà di non vendere alcol all’Alvarez Hermoso.

Anticipazioni spagnole di Una vita: Felipe aggredisce Ramon con delle forbici

Carmen rispetterà l’accordo con Ramon e lo informerà sullo stato di salute di Felipe. La donna dirà al Palacios che l’avvocato continua a condurre una vita dissoluta e che ha anche avuto un incidente domestico. Ramon preoccupatissimo per lui, deciderà di andare a trovarlo, ma Felipe lo aggredirà con un paio di forbici. Per fortuna, però l’intervento della domestica Augustina, farà sì che le cose si risolvano per il meglio e che non avvenga un’altra tragedia.

LEGGI ANCHE – Felipe cerca di uccidere Ramon

Una vita, trame spagnole: Ramon rivela ad Antonito di non aver ucciso Celia

Ramon dopo l’aggressione subita da parte di Felipe, capirà di non poterlo aiutare di persona e così chiederà un favore a Liberto. Il Palacios procurerà un lavoro all’Alvarez Hermoso e farà in modo che il Seler lo convinca ad accettarlo. In seguito, Antoñito tornerà a pressare suo padre al fine di sapere la verità sulla morte di Celia, ma Ramon ancora una volta si mostrerà schivo e finiranno per litigare. Poco dopo, però, il giovane si scuserà col genitore che finalmente gli racconterà cosa è davvero accaduto quel tragico pomeriggio, ma ometterà un importante dettaglio. L’unica cosa certa è che non è stato lui ad uccidere Celia.

LEGGI ANCHE – La morte di Celia

Chi ha ucciso la donna? E Ramon perché ha accettato di farsi dieci anni di prigione senza difendersi? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per avere le risposte a tutti questi interrogativi.


Seguici su Instagram !