Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Ramon tenta il suicidio

Il Palacios distrutto dal dolore per la perdita della sua amata Trini, tenterà di togliersi la vita

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9105

Una vita, anticipazioni spagnole: Ramon tenta il suicidio

Il Palacios distrutto dal dolore per la perdita della sua amata Trini, tenterà di togliersi la vita



Inaspettato colpo di scena negli episodi spagnoli di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che don Ramon distrutto dal dolore per la morte della sua amata Trini, arriverà a tentare il suicidio. L’uomo, non riuscirà in alcun modo a superare il terribile lutto che lo ha colpito ed oltre a passare i pomeriggi a parlare con le foto della defunta consorte, si disinteresserà persino della piccola Milagros che sarà accudita da Celia. Tutti cercheranno di tirargli su il morale, in particolar modo Felipe che lo inviterà ad andare con lui all’ateneo, ma Ramon declinerà l’invito e poco dopo farà in modo di rimanere solo in casa, scriverà una lettera ai figli e si preparerà a togliersi la vita, ma l’avvocato giungerà in tempo e cercherà di fargli cambiare idea.

Una vita, anticipazioni spagnole: Don Ramon distrutto dal dolore


Trini Palacios, alcuni giorni dopo aver dato alla luce la sua piccola Milagros, avrà una crisi ipertensiva e purtroppo non riuscirà a sopravvivere. Don Ramon non appena capirà di aver perso per sempre la donna della sua vita, soffrirà moltissimo e non riuscirà a tornare alla normalità. L’uomo, infatti, rifiuterà di uscire di casa. Passerà interi pomeriggi a rivedere e a parlare con le foto della sua Trini e a ricordare i momenti felici vissuti insieme. Non solo, il Palacios non si preoccuperà minimamente della piccola Milagros. La piccola verrà così accudita da Celia che si legherà sempre più alla figlia di Trini.

LEGGI ANCHE – La morte di Trini

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ramon pensa al sucidio

Don Ramon fa davvero fatica ad elaborare il lutto che lo ha colpito e nulla valgono i tentativi di Antoñito e Lolita per farlo tornare alla normalità. Oltre a loro due, anche Fabiana e Felipe proveranno ad aiutarlo. E ad un certo punto l’uomo si vestirà bene ed andrà a fare una passeggiata. A La Deliciosa incontrerà l’Alvarez-Hermoso che gli proporrà di accompagnarlo all’Ateneo per sapere le ultime novità. Ma l’uomo declinerà l’invito dicendogli che per lui è troppo presto. Subito dopo, tornerà a casa e dirà a Fabiana di andargli a comprare l’inchiostro per la stilografica e dei fogli, in quanto intende riprendere i suoi affari. In realtà, l’uomo lo ha fatto per restare solo in casa e togliersi la vita.

LEGGI ANCHE – Felipe torna e rischia la vita!

Una vita, trame spagnole: Felipe salva la vita a Ramon?

Ramon rimarrà così solo in casa e scriverà una lettera ad Antoñito e Maria Luisa nella quale si scusa con loro per la decisione che ha maturato, ma purtroppo è l’unico modo che ha per mettere fine al suo immenso dolore. Nel frattempo, Felipe incontra per caso Fabiana, la quale gli dice che il Palacios sembra aver avuto un piccolo miglioramento e che le ha detto che andrà all’Ateneo con lui. L’avvocato a quel punto si insospettirà, ma tornerà a casa facendo finta di nulla. Tuttavia continuerà a pensare alle parole della domestica e ad un certo punto avrà un terribile sospetto, così chiamerà Servante per farsi aprire la porta dei Palacios. I due nel momento in cui riusciranno ad entrare in casa di Ramon si troveranno di fronte ad una scena terribile. Il Palacios, infatti, si è puntato la pistola alla tempia ed è pronto a spararsi, ma l’avvocato cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea. Cosa accadrà, Felipe riuscirà a salvare la vita di don Ramon oppure accadrà qualcos’altro?

LEGGI ANCHE – Antonito in grave pericolo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire se don Felipe salverà Ramon


Seguici su Instagram !