Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita, anticipazioni spagnole: Riera chiede a Carmen di fuggire insieme

Inaspettatamente la domestica della Dicenta sembra avere la possibilità di cambiare vita

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 988

Una Vita, anticipazioni spagnole: Riera chiede a Carmen di fuggire insieme

Inaspettatamente la domestica della Dicenta sembra avere la possibilità di cambiare vita



Un nuovo amore potrebbe nascere nelle prossime puntate di Una vita. Le anticipazioni spagnole rivelano che Riera, l’investigatore assunto da Ursula, poco a poco si innamorerà di Carmen. L’uomo approfitterà delle continue visite alla Dicenta per parlarle delle sue scoperte ed inizierà a corteggiare la domestica che non resterà indifferente al suo fascino. Riera, poi riceverà un ultimo incarico da Ursula e prima di partire, si recherà da Carmen e la inviterà a fuggire insieme a lui, in modo da rifarsi una vita e non sottostare più agli ordini della Dicenta. La domestica, però, gli spiegherà che non può farlo, in quanto se agisse in tal modo, metterebbe in pericolo la sua famiglia. Riera, allora si rassegnerà e prima di andarsene, le dirà di fare molta attenzione e di non fidarsi di Ursula.

Una vita, anticipazioni spagnole: Ursula assume Riera


Ursula dopo aver scoperto la cicatrice a forma di croce sul corpo di Olga, assumerà Riera, un rinomato investigatore privato per scoprire cosa significhi quel simbolo che porta anche Blanca. L’uomo inizierà ad indagare e presto scoprirà che si tratta dello stemma dei Koval, una famiglia russa costretta a lasciare il paese e a rifugiarsi in Russia. Ursula lo pregherà di indagare ulteriormente e scoprire che i Koval erano caduti in miseria e per tale motivo organizzarono un matrimonio con un ricco ereditiere per la loro figlia, ma poi non se ne fece più nulla. La Dicenta, inizierà così ad avere dei ricordi del suo passato e deciderà di andare fino in fondo per cui si servirà ancora di Riera che nel frattempo ha iniziato a nutrire una certa simpatia nei confronti di Carmen.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è davvero Ursula Dicenta!

Anticipazioni spagnole di Una vita: Riera corteggia Carmen

Riera, come detto inizierà a provare simpatia nei confronti di Carmen e così approfitterà delle continue visite ad Ursula per metterla al corrente delle novità sulle sue scoperte ed inizierà a corteggiare la domestica. La donna, non sarà indifferente al fascino dell’uomo ed i suoi modi gentili le faranno molto piacere. I due, poco a poco capiranno di essersi innamorati uno dell’altro, ma saranno consapevoli di non poter vivere il loro amore alla luce del sole se resteranno ad Acacias e soprattutto restando agli ordini della Dicenta.

LEGGI ANCHE – Dramma del passato ritorna per Ursula

Una vita, trame spagnole: Riera chiede a Carmen di fuggire con lui

Riera e Carmen si innamoreranno profondamente e l’uomo vorrebbe vivere la loro storia d’amore senza impedimenti e così approfitterà di un ulteriore compito assegnatogli da Ursula per fare una richiesta a dir poco folle alla domestica. L’uomo dovrà partire per Siviglia per scoprire se qualcuno dei Koval è ancora vivo e abiti in tale città e prima della partenza si recherà da Carmen e la inviterà a fuggire con lui. La donna spiazzata dalla proposta, gli dirà di non poter fare una tale follia, in quanto Ursula conosce cose del suo passato che potrebbe usare contro di lei. Riera, a quelle parole di rassegnerà e prima di andare via, le chiederà di fare molta attenzione. L’uomo tornerà e convincerà Carmen ad andare via con lui?

LEGGI ANCHE – Carmen trova il vero amore

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole per scoprirlo


Seguici su Instagram !