Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina viene ferita!

Genoveva fa cadere accidentalmente una bottiglia dal balcone che colpisce la Rublo

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1186

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina viene ferita!

Genoveva fa cadere accidentalmente una bottiglia dal balcone che colpisce la Rublo



È totalmente ubriaca Genoveva quando nelle puntate spagnole di Una Vita si mostra dal balcone alla folla sottostante. È la donna che Samuel ha portato a vivere con lui e che vuole dimostrare di essere la padrona di casa. I due stanno festeggiando con una bottiglia di vino aspetto poco curato della giovane la fa apparire di facili costumi. Quando l’Alday la invita a rientrare dal balcone lei si scansa per rifiutare e fa cadere la bottiglia di sotto. Schiantandosi a terra va in frantumi e le schegge colpiscono Rosina.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: festeggiamenti in casa Alday


In questo salto temporale di dieci anni rivediamo Samuel invecchiato e ora porta i baffetti. Con lui si trova una giovane donna che si chiama Genoveva. Non è ancora chiara la provenienza di questa ragazza, ma è certamente disinvolta e senza timore della gente. Samuel apre una bottiglia di vino e i due cominciano a bere a turno incuranti di coloro che sottostanno osservando le loro gesta. Genoveva indossa una camicetta non tanto pudica che imbarazza le signore che la guardano, come Susana e Rosina. Ma lei sembra divertita dal loro disgusto.

LEGGI ANCHE – Samuel torna con Genoveva, sua moglie

Trame spagnole Una Vita: discussioni in famiglia

Genoveva continua a mostrarsi ai vicini di casa spavalda e arrogante è totalmente ubriaca. La ragazza senza più il controllo di se afferra la bottiglia di Samuel per continuare a bere. Il giovane rientra per un attimo nel salotto dell’appartamento e lei grida parole scandalose verso le donne che la osservano. Samuel si avvicina lei e sorridendo anche lui compiaciuto del suo comportamento ignora chi sta guardando con disgusto. Poi il giovane invita la ragazza a rientrare in casa, ma lei rifiuta. Si sta divertendo troppo nel vedere tutto il vicinato indignato per il loro comportamento. Ma proprio in quel momento la bottiglia le cade di sotto e si rompe in mille pezzi.

LEGGI ANCHE – La trappola di Samuel

Una Vita puntate spagnole: Rosina si fa male

La bottiglia quando si rompe colpisce Rosina ferendola alle mani. Tutti volgono lo sguardo verso l’alto inveendo contro Genoveva. Anche Liberto è sconvolto da quello che è appena accaduto. Rosina non riesce a muovere le mani dal bruciore, intanto le schegge gli si sono conficcate dentro. Samuel e la giovane ragazza osservano la scena ma non sono affatto dispiaciuti per quello che è appena accaduto, anzi sembrano quasi felici di aver provocato un così grande disagio alla Rublo.

LEGGI ANCHE – Liberto è un traditore? 

Come andrà a finire questa storia? Rosina lascerà correre senza fare nulla?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita


Seguici su Instagram !