Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Samuel fa sparire Moises

Dopo aver aiutato il fratello e l’ex moglie a ritrovare il figlioletto, il giovane Alday compirà l’ennesima infamia

Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 982

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Samuel fa sparire Moises

Dopo aver aiutato il fratello e l’ex moglie a ritrovare il figlioletto, il giovane Alday compirà l’ennesima infamia



Blanca e Diego riabbracceranno il loro bambino, ma i loro tormenti non sono destinati a finire. E’ quanto trapela dalle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate spagnole, in cui accadranno cose davvero assurde! Samuel aiuterà Diego  e la giovane Dicenta a ritrovare Moises, ma poi farà sparire il bambino e si accorderà con il medico per farlo ammalare. Il suo scopo è quello di rinviare la partenza di Blanca, ma ben presto la situazione gli sfuggirà di mano.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Moises fra le braccia dei genitori


Molto presto Samuel, non si sa se perché pentito di tutto il male che ha fatto o per un suo tornaconto personale, aiuterà Blanca e Diego a ritrovare il piccolo Moises. Il minore dei fratelli Alday accompagnerà  i due  nel luogo in cui  il neonato era stato nascosto da Ursula. Fortunatamente, i tre riusciranno ad arrivare al nascondiglio del bambino prima dell’istitutrice, e finalmente riabbracceranno la creatura con gioia immensa. Dopo essersi ricongiunti al loro bambino,  Diego e Blanca decideranno di lasciare Acacias, probabilmente per sfuggire alle grinfie della Dicenta, ed organizzeranno una cena per salutare i loro amici.

LEGGI ANCHE – Fabiana rischia la vita

Una Vita spoiler puntate spagnole: Samuel rapisce Moises

Sarà proprio in quel momento che Samuel, approfittando della confusione, riuscirà a rapire il bambino. Cosa lo spinge ad un’azione così vile e meschina? La verità è che egli non riuscirà ad accettare che Blanca si allontani da lui, e far sparire il bambino potrebbe essere un modo per ritardare la sua partenza per Huelva, dove i due intendono trasferirsi. Blanca si accorgerà ben presto che il piccolino è sparito, e sarà per questo profondamente turbata. Diego, invece, cercherà di rimanere calmo, e capirà immediatamente che dietro la misteriosa scomparsa del piccolo c’è lo zampino del fratello. Samuel, come sempre, negherà di avere qualsiasi responsabilità.

LEGGI ANCHE – Mauro torna ad Acacias

Trame spagnole Una Vita: Moises ammalato

Diego si metterà immediatamente alla ricerca del neonato, finché Samuel lo chiamerà dall’ospedale, per informarlo che il bambino  è molto malato.  Blanca e Diego arriveranno di corsa, ed apprenderanno dal dottor Guillen che il bambino di attacchi di vomito e febbre altissima. In realtà, il medico ha fatto ammalare il bambino apposta: egli è d’accordo con Samuel, che lo ricatta perchè sa che egli ha fatto sparire dalla struttura sanitaria alcuni oppiacei per poterli poi rivendere clandestinamente. Il medico cederà inizialmente al ricatto, ma poi tornerà sui propri passi, scatenando la violenta reazione dell’Alday.

LEGGI ANCHE – Ursula in manicomio!

Come andrà a finire questo ennesimo intrigo in Acacias 38? Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni sulle trame spagnole Una Vita. 


Seguici su Instagram !