Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel si macchia le mani di sangue!

Secondo le trame spagnole il giovane Alday arriverà a commettere un efferato omicidio

Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5399


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel si macchia le mani di sangue!

Secondo le trame spagnole il giovane Alday arriverà a commettere un efferato omicidio

Che Samuel avesse un’anima nera nascosta, ormai si era capito, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che il giovane oltrepasserà il limite. Infatti l’Alday non esiterà a commettere un gesto atroce nei confronti di una persona molto importante della sua vita, quando verrà a galla l’inganno ai danni di Diego e Blanca. Ma non solo in quanto poco prima è addirittura arrivato ad abusare della moglie incinta che in seguito inizia a sentirsi male tanto da temere per la vita del bambino.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la folle gelosia di Samuel

Blanca era tornata a vivere sotto lo stesso tetto del marito. Ma quando viene a sapere che Diego è in città, non riesce a resistere e tenta di incontrarlo. Samuel lo scopre e in lui si scatena una gelosia così folle da violentare la moglie al suo rientro a casa. Blanca ovviamente sconvolta dall’accaduto, torna ad avere paura dell’uomo che ha sposato. Ma questo non la fermerà dal dire a don Jaime quello che le ha fatto, lasciando l’uomo esterefatto per la crudeltà del figlio minore. Il gioielliere non lo avrebbe mai immaginato capace di una cosa simile.

LEGGI ANCHE – La fine shock di Samuel Alday 

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di don Jaime Alday

Accade poi che Blanca si sente male dopo aver subito violenza e viene visitata da un medico. Il destino vuole che sia quello che ha falsificato l’esito degli esami di Diego. Jaime chiede al dottore la causa del malessere della Dicenta, ma in questa occasione viene a sapere la verità: ovvero che Samuel lo ha obbligato col ricatto a mentire sulla malattia di suo fratello. L’uomo non riesce a credere alle sue orecchie, in quanto gli sembra di non riconoscere più suo figlio.

LEGGI ANCHE – Samuel salva la vita a sua moglie? 

Puntate spagnole Una Vita: Samuel diventa assassino

Don Jaime farà sapere a Diego che le analisi erano errate, ma sceglierà di non dire nulla riguardo a Samuel. Vuole infatti tentare di parlare con il figlio per fargli capire che deve presentarsi alla Guardia civile per confessare i suoi misfatti e redimersi per poi ricominciare la sua vita. Ma Jaime non si rende conto che il suo erede è ormai fuori controllo, infatti Samuel durante la discussione con il padre, perderà totalmente la ragione e senza pensarci metterà le mani al collo dell’uomo, strangolandolo senza pietà. Sarà Diego a scoprire più tardi il suo corpo senza vita.

LEGGI ANCHE – L’abbandono di Samuel  

I crimini commessi da Samuel, resteranno impuniti? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle puntate spagnole il giovane andrà in conto ad un triste destino.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Una Vita 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !