Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel nelle mani di uno strozzino

Samuel e Lucia aprono una galleria d’arte che viene distrutta da un attentato anarchico e l’Alday non sa come restituire i prestiti chiesti alle banche.

Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1559

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel nelle mani di uno strozzino

Samuel e Lucia aprono una galleria d’arte che viene distrutta da un attentato anarchico e l’Alday non sa come restituire i prestiti chiesti alle banche.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Samuel, tra qualche tempo, andrà incontro ad un triste destino. Dopo la partenza di suo fratello Diego e Blanca Dicenta con il loro piccolo Moises, egli prenderà numerose decisioni avventate. Il figlio minore di Jayme Alday infatti, deciderà di aprire una galleria d’arte. Purtroppo però, il giorno previsto per l’inaugurazione, tutti i partecipanti vengono investiti da un grave evento. Gli anarchici infatti, organizzano un attentato che fa saltare tutto, compresa la galleria d’arte Alday e provoca molti feriti, alcuni dei quali anche molto gravi. Tra Questi, vi è anche Liberto Seler, il marito di Rosina Rubio, che si troverà ad attraversare un lungo calvario. Per Samuel invece, il calvario sarà di tipo economico.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: guai finanziari per Samuel

Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che dopo la partenza di Diego e Blanca con il loro figlioletto Moises da calle Acacias, Samuel, trovandosi in condizioni economiche disagiate, chiederà dei prestiti a diverse banche per aprire una galleria d’arte insieme a Lucia, la cugina di Celia. Il giorno dell’inaugurazione della galleria, purtroppo, coinciderà con quello di un grave attentato anarchico che manderà in polvere la nuova galleria e provocherà gravi ferite in molte persone, tra cui Liberto Seler, che a lungo, per questo, lotterà tra la vita e la morte. Samuel invece, si ritroverà in gravissime difficoltà economiche che non gli permetteranno di pagare agevolmente i molti debiti contratti con le banche per aprire la nuova attività distrutta.

LEGGI ANCHE – Il terribile gesto di Celia

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il lavoro di Samuel disprezzato dalla marchesa Urrutia

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Samuel, in preda alla disperazione perchè non sa come pagare i debiti con le banche, motivo per cui potrebbe essere sfrattato da un momento all’altro dall’appartamento di famiglia, chiede aiuto all’avvocato Alvarez Hermoso che gli suggerisce di dedicarsi alla creazione senza sosta, di gioielli da poter poi rivendere, per rientrare economicamente. Purtroppo però, il figlio minore di Jayme Alday non è altrettanto bravo del fratello in questo tipo di attività e fallisce miseramente, al punto che i suoi gioielli vengono aspramente denigrati dalla marchesa di Urrutia che avrebbe dovuto acquistarli ad un prezzo molto alto.

LEGGI ANCHE – Celia muore!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel chiede soldi a Jimeno Batan

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Samuel Alday, trovandosi in una condizione economica ormai disperata, decide di fare una mossa azzardata. Egli si rivolge infatti ad uno strozzino, un certo Jimeno Batan, al quale chiede moltissimi soldi in prestito che si vedrà recapitare la sera stessa che avrà formalizzato l’accordo con l’uomo. Batan è però un pericoloso criminale, capace di tutto per riavere i suoi soldi nei tempi previsti dagli accordi presi. Che conseguenze avrà questa scelta sulla vita di Samuel? Si rimetterà in sesto o dovrà pagare poi un prezzo ancora più alto di quello richiesto dalle banche?

LEGGI ANCHE – Il segreto di Lucia

Se volete rimanere informati su tutto quello che accade a calle Acacias ed ai vostri personaggi preferiti, continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete anticipazioni sempre aggiornate.

 

 



Seguici su Instagram !