Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel viene ucciso!

Il giovane Alday verrà ferito a morte da un colpo di pistola e morirà tra le braccia di sua moglie

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5482

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel viene ucciso!

Il giovane Alday verrà ferito a morte da un colpo di pistola e morirà tra le braccia di sua moglie



Colpo di scena clamoroso a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera, rivelano che Samuel Alday, uno dei protagonisti, verrà ucciso. L’uomo tornato ad Acacias dopo dieci anni con la sua nuova moglie Genoveva. In seguito, si scoprirà che la giovane prima di sposarsi con l’Alday era una prostituta e doveva un’ingente somma di denaro al suo ex protettore, un tal Cristobal. Samuel cercherà di saldare il debito chiedendo un prestito ai vicini, ma visto che non glielo concederanno, deciderà di fuggire con la moglie. Purtroppo, però, Cristobal riuscirà a trovarli e sparerà contro Genoveva, ma Samuel le si parerà davanti e si prenderà il colpo al posto suo. L’uomo esalerà il suo ultimo respiro tra le sue braccia e chiedendole di scrivere a Diego per chiedergli perdono.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva era una prostituta


Samuel Alday tornerà ad Acacias con la sua nuova misteriosa moglie, Genoveva Salmeron. La ragazza non verrà accolta bene dalle signore del quartiere, ma Samuel innomarato perso di lei, le dirà che prima o poi l’accetteranno ed inoltre farà di tutto per proteggerla dal suo burrascoso passato. Con il passare del tempo, infatti, si scoprirà che Genoveva era una prostituta e che dopo aver sposato il giovane Alday, è giunta ad Acacias con lui per rifarsi una vita.

LEGGI ANCHE – Ecco l’assassino di Samuel Alday 

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Samuel cerca di ripagare il debito di sua moglie

Il passato di Genoveva tornerà purtroppo a tormentarla quando Cristobal, il suo vecchio protettore le chiederà dei soldi per lasciarla libera. La giovane però, non ha potuto ripagarlo e l’uomo si è presentato ad Acacias per riprendersela. Samuel a quel punto proverà in tutti i modi a saldare il debito contratto dalla consorte chiedendo inutilmente ai vicini. A quel punto, deciderà di darsi alla fuga con lei pur di evitare che torni al bordello.

LEGGI ANCHE – L’abbandono di Lucia

Una Vita, trame spagnole: Samuel muore tra le braccia di Genoveva

Samuel e Genoveva si preparano a lasciare Acacias ed andare il più lontano possibile per rifarsi una vita altrove. Purtroppo per loro però, Cristobal riuscirà a trovarli e sparerà un colpo di pistola in direzione di Genoveva, ma Samuel le si parerà davanti e si prenderà una pallottola al posto suo. L’uomo verrà trasportato in ospedale, ma poco dopo dirà a sua moglie che la vita lo sta abbandonando e prima di esalare il suo ultimo respiro, le chiederà di scrivere una lettera a suo fratello Diego per chiedergli perdono per tutto il male che gli ha fatto. In seguito, la ragazza rimasta sola, stringerà un sodalizio con Ursula. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE – Le trame di Ursula 

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprire quale destino aspetta ora Genoveva.


Seguici su Instagram !