Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Silvia rapita e drogata! Ecco chi è stato!

L’intraprendente signorina Reyes si sposa e finisce nelle mani di un terribile aguzzino

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 783


Una Vita anticipazioni spagnole: Silvia rapita e drogata! Ecco chi è stato!

L’intraprendente signorina Reyes si sposa e finisce nelle mani di un terribile aguzzino

Tutto accade perché Silvia porti a termine il suo compito. Le anticipazioni spagnole di Uuna Vita rivelano che la donna deciderà di sposare il generale Zavala per non destare altri sospetti su di sé. Purtroppo finirà nelle mani di un uomo spietato e senza cuore che non esisterà addirittura a rinchiuderla per poi drogarla. Questo accadrà dopo essere stata scoperta tra le braccia di Don Arturo. La donna ha baciato il colonnello per non essere accolta sul fatto mentre rovista va tra le carte del neo marito. Le conseguenze però saranno peggiori di quello che pensava. Ecco quello che accadrà!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la rivelazione di Silvia

Silvia è realmente attratta dal colonnello Valverde per questo decide di confessarmi come stanno realmente le cose. Dice infatti all’ex militare di far parte dei servizi segreti di sua maestà e che sta tentando, con altri infiltrati, di sventare un attentato contro la corona spagnola. Sanno per certo che è coinvolto il generale zavala. Suo diretto superiore è Carvajal il quale le darà ordine di contrarre matrimonio proprio con Zavala per poter scoprire i dettagli dell’ attentato. Don Arturo a questo punto si troverà a dover accettare di vedere la donna che ama dire sì ad un altro uomo. Nonostante tutto però dirà a Silvia che resterà al suo fianco e se possibile la aiuterà per portare a termine il suo incarico.

LEGGI ANCHE – Attentato ad Acacias 

Trame spagnole Una Vita: il matrimonio di Silvia

È in corso quindi il matrimonio di Silvia Reyes e del generale Zavala. Mentre tutti stanno festeggiando arturo, non visto, si introduce nello studio del generale per cercare di trovare una valigetta che dovrebbe contenere informazioni importanti riguardo all’attentato. Non appena riuscirà a liberarsi della vicinanza del marito, Silvia aggiunge il colonnello Valverde all’interno dello studio. Ad un certo punto la Reyes si accorge che sta arrivando zavala e per questo si fa baciare dal Valverde. I due vengono sorpresi dal generale ma tutto è servito per tentare di depistarlo. Le cose alla fine sembrano andare per il meglio e Zavala credere alla versione della moglie.

LEGGI ANCHE – Samuel abbandonato all’altare 

Anteprima Una Vita, puntate spagnole: l’incubo di Silvia

Purtroppo le cose non andranno come aveva sperato Silvia. Nonostante inizialmente zavala aveva creduto alla versione della moglie, che era stato il colonnello a baciarla, il generale Zavala inizia a comportarsi diversamente da come sperato. Per prima cosa vieta a Silvia di uscire di casa e in seguito inizierà a drogarla, facendole bere a sua insaputa dei tranquillanti. Don Arturo ad un certo punto inizierà a sospettare qualcosa e tenendo per le sorti di Silvia si recherà a casa del generale. Nel vedere la Reyes intuirà immediatamente che la donna non sta bene. Riuscirà a raggiungerla nella sue camere, ma verrà poi sorpreso da Zavala mentre tenta di farla fuggire. Costringerà così il colonnello ad andarsene senza di lei.

LEGGI ANCHE – Rosina in pericolo 

Cosa accadrà adesso alla povera Silvia Reyes? Nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita vi riveleremo il proseguo di questa vicenda.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !