Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: smascherata la messa in scena del vero Inigo Cervera

I due fratelli, Flora e Ignacio, sono stati vittime inconsapevoli del piano di Inigo fin dall’inizio

Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 929

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: smascherata la messa in scena del vero Inigo Cervera

I due fratelli, Flora e Ignacio, sono stati vittime inconsapevoli del piano di Inigo fin dall’inizio

Tutto è andato secondo i piani di Inigo Cervera. Nelle puntate spagnole di Una Vita vedrete che Leonor e Ignacio/Inigo stanno per lasciare la città. I due vogliono vivere la loro vita finalmente senza nascondersi. Ma, poco prima di fare i preparativi, Inigo trova una lettera di Pena indirizzata a un certo Indio, al quale vengono date tutti i dettagli e su come fare a trovare i coniugi Cervera. Questo potrebbe cambiare per qualche tempo i piani dei due innamorati, ma vediamo meglio cosa succederà.

Puntate spagnole una vita: Il doppio gioco smascherato

Fin dal primo istante in cui Flora e suo fratello avevano incontrato Inigo Cervera era tutto preparato. Colui che ora si fa chiamare Pena(Inigo Cervera) aveva pianificato tutto. Infatti era ricattato dall’uomo di nome Indio e per questo motivo era arrivato addirittura a inscenare la sua morte. Aveva sperato quello che poi è accaduto, ovvero che i due furfanti e Ignacio e flora, spinti dall’ allettante lavoro a La Deliziosa, decidessero di sostituirsi a loro prendendo il nome di coniugi Cervera. In questo modo i due giovani avrebbero attirato su di loro l’attenzione dell’Indio.

LEGGI ANCHE – Il destino di Ursula

Anteprime spagnole una vita: La confessione di Inigo

Una volta scoperto quello che è successo, il falso Inigo Cervera decide di salvare la sua vita quella di Flora e anche quella di leonor, scegliendo di dire tutta la verità agli abitanti del quartiere. Rivelerà Infatti anche che il vero inigo Cervera è in realtà Pena. Quest’ultimo si troverà alla fine da solo contro colui che lo stava cercando. Flora però sarà terrorizzata che possa capitare qualcosa Pena e chiederà a suo fratello Ignazio di aiutarlo ma lui non accetterà. Il vero Inigo Cervera se la prenderà a morte contro Ignacio e deciderà di vendicarsi di lui facendo riemergere una storia del suo passato che ormai il giovane pensava morta e sepolta.

LEGGI ANCHE – Un figlio in arrivo per Trini

Trame una vita, puntate spagnole: Un arrivo sconvolgente ad Acasias

Una volta svelato tutto quanto, Ignacio, Leonor e Flora decidono di e finalmente di fare armi e bagagli e lasciare il quartiere. Ma ecco che in città si presenta una vecchia conoscenza del ragazzo, una donna di nome Eva. La donna però non sarà sola, in quanto sarà accompagnata da un bambino di nome Nacho. Rivelerà subito che si tratta del figlio di Ignazio che lui non conosceva e che lei è ancora a tutti gli effetti sua moglie. Eva dirà che il marito l’aveva piantata in asso quando aveva scoperto che lei aspettava un figlio. È davvero andata così? Come reagirà Leonor questa volta?

LEGGI ANCHE  – L’affronto di Liberto a Rosina!

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di una vita per scoprire la reazione della giovane Hidalgo.



Seguici su Instagram !