Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Spoiler Una Vita, puntate spagnole: Celia sprofonda nella pazzia

La moglie di Felipe torna a dimostrare instabilità mentale dopo un terribile evento che la riguarda

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2461


Spoiler Una Vita, puntate spagnole: Celia sprofonda nella pazzia

La moglie di Felipe torna a dimostrare instabilità mentale dopo un terribile evento che la riguarda

Sarà davvero implacabile il destino con Celia nelle puntate spagnole di Una Vita. Infatti la Alvarez Hermoso sarà costretta a subire un grande dolore che non riuscirà mai a superare. Tutto ha inizio quando scoprirà di essere in attesa di un bambino. Per lei quella notizia è stato come un sogno che non sperava più potesse avverarsi e ora ha la possibilità di essere madre di un figlio suo. Purtroppo la felicità per Celia sarà solamente un miraggio che svanirà per un tragico evento del tutto imprevisto. Da qui le sue condizioni mentali peggioreranno fino a sfociare in un tunnel senza ritorno. Ma vediamo il concatenarsi degli eventi che hanno portato alla fine di questa protagonista.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la scoperta di Celia

Celia scopre di essere in attesa di un figlio e la notizia sorprende sia lei che suo marito Felipe. Entrambi immaginano il momento in cui potranno tenerlo tra le braccia. Ma tutto cambia quando Trini si sente male e necessita immediatamente l’intervento di un medico. Celia decide di andare a chiamarlo, ma nel tragitto avrà un incidente che provocherà un aborto spontaneo e la conseguente interruzione della sua gravidanza. Questo evento non sarà mai superato dalla donna che tornerà ad avere, come in passato, strani atteggiamenti che inizieranno a preoccupare il marito Felipe. Dopo qualche tempo però sembra che la situazione sia tornata alla normalità.

LEGGI ANCHE – Il figlio di Celia

Puntate spagnole Una Vita: il dramma di Trini

Dopo qualche tempo Trini inizia a sentirsi poco bene a causa della gravidanza e sembra essere necessario intervenire con un parto cesareo. E così avviene. La Crespo poi decisamente debole dopo il lieto evento, manifesta anche problemi pressori e attacchi di asma. Un giorno mentre si trova in compagnia di Celia, ha un attacco e muore sotto gli occhi dell’amica. Quest’ultima però sembra aver esitato volontariamente nel somministrare le medicine alla moglie di Ramon che non supera la crisi e soffoca. Ramon al suo rientro scopre il dramma e si dispera per la perdita della sua amata. Quando si calma però inizia a sospettare che Celia abbia a che fare con la morte di Trini.

LEGGI ANCHE – L’inspiegabile morte di Trini

Anteprime spagnole Una Vita: la follia di Celia

Ramon inizia ad indagare per vederci chiaro su quello che è accaduto a Trini in sua assenza. L’uomo però non è tranquillo per sua figlia, la piccola Milagros ormai orfana di madre. Segue infatti Celia e la sorprende con la piccola tra le braccia, ma il suo sguardo è devastato. La donna ha con se un coltello e solo per un colpo di fortuna la Hermoso ripone la piccola nella culla. Ma le sue intenzioni erano chiare, voleva uccidere la bambina e Ramon l’ha interrotta. Così si scaglia verso di lui, che riesce per poco a schivare il colpo, ma ecco che nuovamente riparte alla carica. Questa volta però il Palacios evita sì ancora la sua furia, ma sciaguratamente una finestra è aperta e Celia cade di sotto mentre cerca di colpirlo. Muore schiantandosi a terra. Ramon in seguito sarà condannato per la sua morte, schedata come omicidio e sconterà ben dieci anni di prigione, prima che la verità venga a galla.

LEGGI ANCHE – Trini muore per una grave crisi

Eventi tragici che caratterizzano le puntate spagnole di Una Vita che vedrete nel corso dei prossimi mesi.

 

Seguici su Instagram !